Io non le vedo le foto...uffi...
devi spostare lo specchio verso il basso per fare spazio in alto per inserire le dita o una piccola leva.....fai attenzione a non romperlo......quando si sgancia lo specchio puoi lasciarlo appeso ai due fili elettrici....se hai una pop con calotte nere i fili non ci sono. la calotta è agganciata su 4 levette che stacchi con un piccolo cacciavite facendo leva....e voila' la calotta è tolta
ecco la mia con gli specchieeti cromati... mi sembra ottima... :-) l'ho ordinata con le calotte cromate e mi hanno lasciato nel baule quelle di serie rosse nuove...
sta benne , peccato la neve :verso:
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
secondo me il discorso è:
se le calotte vengono messe in polonia, allora arrivano solo le cromate già montate. Se per qualche ragione il concessionario riceve la macchina con le calotte colorate ma voi le avete ordinate cromate, le prende da lineaccessori e le monta. E quindi le calotte normali ve le lascia....
non ha alcun senso che chi ordina le calotte cromate riceva anche quelle verniciate. Sarebbe come pretendere di pagare il clima automatico ma trovarsi quello manuale nel baule o prendere i cerchi da 16" ma voler i 15" nel bagagliaio....