+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Finale scarico!

L'avatar di E.Jacovone

Con noi dal 13/07/2008
     E.Jacovone non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sundek Visualizza il messaggio
    Aimè oggi ho dovuto constatare che il terminale di scarico della linea accessori da me acquistato non è possibile montarlo sulla mia sport, aveva quindi ragione dottormarkino sostenendo che fosse un pezzo per la pop!!!
    A sto punto non mi resta altro da fare che venderlo, ho provato a postare nella sezione apposito ma non i privilegi per farlo, che vorrà dire?!?!
    chi fosse interessato mi contatti che ne parliamo!!!
    Ciao ciao.
    Devi avere almeno "100 post" all'attivo ecco cosa significa!!
    In pratica non si da spazio all'utente casuale, ma a chi ha veramente interesse su questo forum. Questo perchè, diventerebbe "il mercatino degli affari" e basta, senza nemmeno postare e rendersi partecipe di questo forum, ma solo per scopi di lucro (danaro) e non mi sembra una cosa tanto carina!!
    Fiat 500 1200cc 69CV Lounge.

1° RADUNO PUGLIESE "FIAT 500" IL 20 AGOSTO 2008 A CASTELLANA GROTTE!!
    SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO CLICCA SUL LINK SOTTO..
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1596

Con noi dal 08/01/2008
     riccardo1989 non è in linea

Predefinito

ciao vorrei sapere se il terminale di scarico e' la marmitta?? ee aumenta le prestazioni se montato sulla pop e vorrei sapere se mi fai un prezzo molto conveniente!!!

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciao vorrei sapere se il terminale di scarico e' la marmitta??
    ciao...no è semplicemente un discorso estetico, ed è il finalino della marmitta!!!
    vorrei sapere se mi fai un prezzo molto conveniente!!!
    Spiacente me lo sono rivenduto già da tempo!!!

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma non c'è nessun sito che vende dei finali di scarico che siano diversi da quelli originali??

Con noi dal 09/07/2008
     BerserkGT non è in linea

Predefinito

sundek.... io sulla 147 ho montato un terminale della csc (con cui il club della 147 ha delle convenzioni, non so se le ha anche quello della 500) e non è male, soprattutto come sound...
    ma non è un copri terminale, ma il terminale completo... appena posso vorrei montarlo anche sulla 500...
    riccardo1989: comunque se vuoi prestazioni devi intervenire anche su centrale e collettore di scarico, ma non so se i costi sono proporzionali agli incrementi.. a meno da eliminare il catalizzatore.. ma su questo discorso non voglio entrare
    uno scarico completo può rendere circa il 5% della potenza del motore... più o meno e dipende comunque da macchina a macchina.. qualche anno fa si otteneva qualcosa, ma con gli scarichi e i motori di adesso ... non so... magari affiancandolo ad un kit di aspirazione dirette, collettore di aspirazione in inox, collettore di scarico, centrale e terminale si ottine qualche cavallo... ma a che costo? e ovviamente ciao garanzia...
    sostituire solo il terminale originale con uno omologato non rende cavalli, ma solo estetica... e anche un pò di sound sui motori a benza....
    scusate... spero di non essere andato OT....
    BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo

barbaraadolfo

Predefinito

ciao, io ho una 1.2.pop..... se e' sempre disponibile mi mandi immagini e modalita' di montaggio.
    grazie , saluti.

barbaraadolfo

Predefinito

dimenticavo...................il prezzo da te richiesto.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6