mi spiace io nn c'e
L'indirizzo preciso è:
KAPUZINER PLATZ
Via Crotto, 1
Castelseprio (VA)
Tel. 0331/820772
Per me va benissimo! Anche perchè senza TomTom non ci si arriva..Però per chi viene da Como/Erba questo posto viene scomodo...direi che quelli di Milano si trovano li (magari con Luca) e quelli di Como/Erba se hann problemi si trovano con me...anzi ditemi pure dove che mi faccio trovare! Fatemi sapere chi è senza navigatore che ci si organizza!
Intanto aggiorno la lista
Io c'è
GianJack (1)
Silysole (1)
salvo + Max (2)
Andrea 500 (?)
Italiandependent (1)
andre83 (1)
saryriccia (1)
ste69 (1)
nuvola81(?)
dattebayo(1)
Mauro83 (1)
Cinquino.Abarth (1)
Superouge (1)
Selespeed (1)
Io c'è però già cenato
Eva (1)
ziolollo (1)
ingegnereatipico (1)
Luca (1)
Saruman (1)
Intanto aggiorno la lista
Io c'è
GianJack (1)
Silysole (2) sorpresaaaaaaaaaaa
salvo + Max (2)
Andrea 500 (?)
Italiandependent (1)
andre83 (1)
saryriccia (1)
ste69 (1)
nuvola81(?)
dattebayo(1)
Mauro83 (1)
Cinquino.Abarth (1)
Superouge (1)
Selespeed (1)
Io c'è però già cenato
Eva (1)
ziolollo (1)
ingegnereatipico (1)
Luca (1)
Saruman (1)[/QUOTE]
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Ragazzi quasi mi dimenticavo...ho prenotato per le 20:45...mi raccomando puntuali!!!
Per quelli di varese: Io e Gianjack ci becchiamo alle ore 20:00 davanti al parcheggio dell'ippodromo di Varese se volete aggregarvi ditelo..![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao ragazzi parlando con cinquino su msn... quasi quasi faccio la pazzia e vengo a cena con voi from turin.. cè ancora posto???