Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto tempo ci hanno impiegato????

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 1 a 4 giorni

13 76.47%
  • da 1 a 7 giorni

0 0%
  • da 1 a 10 giorni

1 5.88%
  • oltre i 15 giorni

3 17.65%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Per chi ha risolto il problema pompa frizione

Visualizzazione discussione

Con noi dal 24/12/2008
     Sig.Abarth86 non è in linea

Predefinito

ho un piccolo problema alla fizzione e ogni tanto mi tocca tirala sù con il pide, che posso fare ?sono andato in ufficina ma li al momento andava COME UN MISSILE. Come posso dire al meccanico che problema ho di preciso.

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sig.Abarth86 Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema alla fizzione e ogni tanto mi tocca tirala sù con il pide, che posso fare ?sono andato in ufficina ma li al momento andava COME UN MISSILE. Come posso dire al meccanico che problema ho di preciso.
    ti chiedo cortesemente di presentarti qui:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16

ovviamente appena ti sarà possibile!!!
    :alcool1:

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sig.Abarth86 Visualizza il messaggio
    Gliela piazzi lì e gliela lasci. C'è un richiamo al livello nazionale, non credo che si debba permettere di dirti nulla. C'è chi è rimasto a piedi in Appennino vedi mia firma... quindi se ti fa storie incazzati...

Con noi dal 04/01/2009
     nick80 non è in linea

Predefinito

salve a tutti... ho avuto il problema della pompa della frizione un mese fa cambia tutto ok oggi mi si è ripresentato il problema....... w la fiat

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nick80 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ho avuto il problema della pompa della frizione un mese fa cambia tutto ok oggi mi si è ripresentato il problema....... w la fiat
    leggi le mie disavventure nella mia firma...
    hanno montato delle pompe difettate per riparare al difetto delle pompe difettate originali...
    ti consiglio di incazzarti, ma vedrai che alla fine ti risolvono il problema...

ora io sono di nuovo contento...
    però ne ho passate un po'...

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

Il problema a pompa frizione e pedaliera si è verificato sulla mia Abarth, la sera stessa che ho ritirato la vettura. Era un venerdì sera. Al lunedì mattina ho portato l'auto in Assistenza presso Autorama di Sassuolo (Modena). Dopo la sostituzione della prima pompa frizione, la pedaliera rimaneva quella originale ed infatti il pedale restava abbassato a metà. Ho continuato a circolare finché in seguito non ho subito la rottura della seconda pompa frizione. Dopo un fermo macchina di una settimana circa il centro Assistenza citato sopra ha risolto alla perfezione il problema, sostituendo nuovamente la pompa frizione e la pedaliera in blocco.

Quindi, dopo un mio iniziale smarrimento relativo all'affidabilità del marchio Abarth, ho potuto ricredermi, grazie soprattutto alla meticolosità del capofficina del centro di Assistenza citato sopra, che si è prodigato molto per risolvere il problema.

Il mio suggerimento è quello di rivolgervi al vostro centro di Assistenza, qualora aveste un seppur minimo sentore che il pedale della frizione non torna su a dovere. I centri Assistenza dovrebbero essere adeguatamente stati istruiti in proposito.

Se al momento la Casa madre non ha ancora ritenuto di effettuare un richiamo ufficiale per questo difetto, significa che il difetto si manifesta in forma "randomizzata".

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    Il problema a pompa frizione e pedaliera si è verificato sulla mia Abarth, la sera stessa che ho ritirato la vettura. Era un venerdì sera. Al lunedì mattina ho portato l'auto in Assistenza presso Autorama di Sassuolo (Modena). Dopo la sostituzione della prima pompa frizione, la pedaliera rimaneva quella originale ed infatti il pedale restava abbassato a metà. Ho continuato a circolare finché in seguito non ho subito la rottura della seconda pompa frizione. Dopo un fermo macchina di una settimana circa il centro Assistenza citato sopra ha risolto alla perfezione il problema, sostituendo nuovamente la pompa frizione e la pedaliera in blocco.

Quindi, dopo un mio iniziale smarrimento relativo all'affidabilità del marchio Abarth, ho potuto ricredermi, grazie soprattutto alla meticolosità del capofficina del centro di Assistenza citato sopra, che si è prodigato molto per risolvere il problema.

Il mio suggerimento è quello di rivolgervi al vostro centro di Assistenza, qualora aveste un seppur minimo sentore che il pedale della frizione non torna su a dovere. I centri Assistenza dovrebbero essere adeguatamente stati istruiti in proposito.

Se al momento la Casa madre non ha ancora ritenuto di effettuare un richiamo ufficiale per questo difetto, significa che il difetto si manifesta in forma "randomizzata".

il problema abarth lo sa....è un problema che va da un numero di telaio ad un'altro numero....(questi numeri però noi non li sappiamo)
    andrea84

+ Rispondi