io ti posso dire che a me cigola da impazzire quello piu' grosso.....hai in mente il classico GRAAAAA ? ecco.....penso che le cambiero', magari con dei Bosch
io ti posso dire che a me cigola da impazzire quello piu' grosso.....hai in mente il classico GRAAAAA ? ecco.....penso che le cambiero', magari con dei Bosch
ciao!!!
successo anche a me,dopo pochi mesi dalla consegna e 5000km attivo....
Mi sono stati sostituiti garanzia,causa gomma spazzole secca dovuta all estate&caldo....
ciao a tutti!io sono nuovo nel forum....comunque da come vedo mi ritengo fortunato ( più ke altro mia sorella) perchè il 5ino di mia sorella è un anno ke ce l'ha e ha fatto 15000km e non le ha mai dato un minimo problema!wow....io purtroppo non posso ankora guidare perchè sono minorenne uff!!xò ogni tanto...qualke guida ci esce.ciao ciao
ho da poco montato le AREO..ottime!!
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico
le mie spazzole originali sono già sciupate (4000 km). non ho voglia di andare a litigare in concessionaria per 30 euro... le ricompro, ma di certo non originali...
vi consiglio di sostituire quelle originali che spesso risultano rumorose con il kit valeo extreme silencio nella versione specifica per la fiat 500.
fanno rumore anche a me!!!!!!!
GUE REGNA COME LA FR:censur: