Come da oggetto, mi è stato consigliato di fare un cambio d'olio ai 3000 km, un cambio al volo. Assai consigliato per togliere i residui delle lavorazioni. Anche a voi è stata detta la stessa cosa?
Che gradazione d'olio ci va?
Come da oggetto, mi è stato consigliato di fare un cambio d'olio ai 3000 km, un cambio al volo. Assai consigliato per togliere i residui delle lavorazioni. Anche a voi è stata detta la stessa cosa?
Che gradazione d'olio ci va?
sinceramente a me no...io farò il primo cambio a 20000...mi avranno detto bene!?mah..
GUE REGNA COME LA FR:censur:
...a me non hanno consigliato niente...e ho fatto circa 5000 km...ora dovrei avere la prima revisione...
.
a me è stato consigliato di farlo entro 15mila km o un anno,senza aspettare il primo tagliando......
in linea di max un cambio olio ai 3 mila male non fa, il motore ha sempre dei residui di lavorazione, sto parlando di particelle infinitesimali...
l'olio le porta via ma si deteriora subito, sarebbe meglio fare un cambio. io lo vado a fare ma non credo che andrò in rete Abarth, me ne vado da un Fiat normale che poi è la stessa
che gradazione ha l'olio della Abarth? non ho ancora guardato sul libretto, è un 5W 40?
Torno dal cambio olio ai 4500 km poiché nel frattempo avevo viaggiato. Allego jpg della fattura. Scusatemi una cosa: a parte manodopera 44,40 euro IVA inclusa , che so già che è tanto, mi sapete dire se non vi sembra un po' tanto come prezzo per l'olio 28 euro IVA inclusa?
Va bene che è olio Abarth...
Mi sapete dire se mi hanno tirato una fregatura? Siate sinceri, non c'è problema.
ormai con i prezzi dell'olio non ce più da meravigliarsi, una volta uno mi disse di farsi sempre mostrare i barattoli dell'olio svuotato,che magari renderebbero più giustificabile si fà per dire il prezzo , al contrario se l'olio l'ho prelevano dai fusti da 200 litri ecco la cosa è già diversa :verso:
scusa ti volevo chiedere ma ti hanno timbrato il tagliando sul libretto e tutto quanto ? grazie...