ciao a tutti
un piccolo angolo x indicare se il Vostro problema è stato risolto e in quanto tempo
ciaooooo:cheers:
da 1 a 4 giorni
da 1 a 7 giorni
da 1 a 10 giorni
oltre i 15 giorni
ciao a tutti
un piccolo angolo x indicare se il Vostro problema è stato risolto e in quanto tempo
ciaooooo:cheers:
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
visto che ho aperto questo 3d lo innauguro subito subito
Auto portata in officina il 10/11/2008 e mi è stata consegnata il 03/12/2008.
Per ora è perfetta :bwaha::bwaha::bwaha::bwaha:
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
come campy ho portato la macchina in officina il 10 novembre e l'auto l'ho ritirata alla fine l'11 dicembre (con qualche peripezia inframmezzo), adesso è perfetta! Totale 31 giorni!
ho un piccolo problema alla fizzione e ogni tanto mi tocca tirala sù con il pide, che posso fare ?sono andato in ufficina ma li al momento andava COME UN MISSILE. Come posso dire al meccanico che problema ho di preciso.
ti chiedo cortesemente di presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16
ovviamente appena ti sarà possibile!!!
:alcool1:
salve a tutti... ho avuto il problema della pompa della frizione un mese fa cambia tutto ok oggi mi si è ripresentato il problema....... w la fiat
leggi le mie disavventure nella mia firma...
hanno montato delle pompe difettate per riparare al difetto delle pompe difettate originali...
ti consiglio di incazzarti, ma vedrai che alla fine ti risolvono il problema...
ora io sono di nuovo contento...
però ne ho passate un po'...