+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119

Discussione: indicatore digitale benzina

Con noi dal 03/01/2009
     lambretta125 non è in linea

Predefinito

A me è capitato oggi...ma senza penna usb! di colpo andava a zero e si accendeva la spia arancione e dopo trenta secondi andava a metà serbatoio e si spegneva la spia...:marameo:ha continuato tutto il pomeriggio a fare questo scherzetto, dopodichè mi sono stufato ed ho fatto il pieno!:cheers:
    da cosa dipenderà questo scherzetto?
    solo a noi 2 è successo?:cheers:

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lambretta125 Visualizza il messaggio
    A me è capitato oggi...ma senza penna usb! di colpo andava a zero e si accendeva la spia arancione e dopo trenta secondi andava a metà serbatoio e si spegneva la spia...:marameo:ha continuato tutto il pomeriggio a fare questo scherzetto, dopodichè mi sono stufato ed ho fatto il pieno!:cheers:
    da cosa dipenderà questo scherzetto?
    solo a noi 2 è successo?:cheers:
    forse dipendeva dallo scarso livello della benzina.......

ti aspettiamo ai ns. incontri regionali:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=7288

Con noi dal 03/01/2009
     lambretta125 non è in linea

Predefinito

Non credo...primo perchè non me l'ha mai fatto...e secondo perchè da una autonomia di 200 km non può passare in un istante in riserva e uscirmi la scritta di fare rifornimento immediatamente...è palese che qualcosa non va...anche perchè cambiava "idea" circa ogni 15 secondi...era proprio impazzito!!!::

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lambretta125 Visualizza il messaggio
    Non credo...primo perchè non me l'ha mai fatto...e secondo perchè da una autonomia di 200 km non può passare in un istante in riserva e uscirmi la scritta di fare rifornimento immediatamente...è palese che qualcosa non va...anche perchè cambiava "idea" circa ogni 15 secondi...era proprio impazzito!!!::
    forse si era bloccato il galleggiante e ti consiglio di tenerlo monitorato......
    era successo anche a me anni fa su un touareg tdi che facevo il pieno però rimaneva a zero,il difetto era dovuto ai galleggianti che si bloccavano....
    potrebbe essere anche in questo caso lo stesso difetto...

L'avatar di torre86

Con noi dal 08/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     torre86 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

devi sostituire il galleggiante,come ho fatto io. anzi se ci fai caso da serbatoio mezzo pieno in su, non ti fa nessun scherzo e se invece arrivi verso la meta incomincia a darti problemi, se fa cosi, ti tocca lasciare la macchima un giorno in fiat che ti sostituiscono il complessivo del galleggiante.ciao

L'avatar di cisko

Con noi dal 22/12/2007

Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Post Galleggiante difettato

Ragazzi ho avuto lo stesso problema.....fatto come ogni fine settimana il pieno alla mia 500,ho percorso all'incirca 150km nel fine settimana ed il lunedi mattina accesa la makkina spia fissa sulla riserva e avvisatore acustico di urgente bisogno di fa rifornimento!!sono rimasto qualke secondo rincoglioni...pensai si son fregati il gasolio!!!!fatti i dovuti controlli,tutto in regola,tappo integro tubi al loro posto,mi affretto a raggiungere la prima stazione di rifornimento metto 10,00 euri per star tranquillo ed arrivare dal concessionario.Credetemi scena pietosa l'assistenza fiat!!ho dovuto cmq lasciare due giorni la makkina ed alla fine mi han detto che si era staccato il galleggiante!!vi sembra possibile??
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

Anche a me è capitata una cosa strana ragazzi...l'altro giorno si è accesa la scritta "necessario rifornimento" quando ancora c'era una tacca e mezzo!!! (ero su una strada di montagna!)...oggi poi ho messo il pieno e l'autonomia invece dei soliti 707 Km segna 535 km!!! Consigli???

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Consigli???
    Porta a controllare... mi sa che è il galleggiante...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitata una cosa strana ragazzi...l'altro giorno si è accesa la scritta "necessario rifornimento" quando ancora c'era una tacca e mezzo!!! (ero su una strada di montagna!)...oggi poi ho messo il pieno e l'autonomia invece dei soliti 707 Km segna 535 km!!! Consigli???
    Sì... probabilmente il benzinaio ti ha messo meno benzina di quella che in realtà hai pagato. Ne è pieno il mondo di furbacchioni!

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Sì... probabilmente il benzinaio ti ha messo meno benzina di quella che in realtà hai pagato. Ne è pieno il mondo di furbacchioni!
    no no non è questo il problema...l'ho messa io in Svizzera...ho fatto 32,6 litri (pieno messo fino a far uscire benzina dal tappo!) e l'indicatore del serbatoio diceva che era pieno! Le cose sono due: o è impazzito il computerino o la macchina ha calcolato l'autonomia vera tenendo conto dei dati del consumo medio!

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo