ACCUAI!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=347![]()
![]()
Ciao ciaoooooooo
Eccomi di ritorno........ allora FORSE mi hanno risolto il vetro destro traballante...... per i tergi nulla da fare.... in garanzia non li passano.... tocca cambiarli, sono andato a un ricambista e stava chiudendo, ci passo domani...... nel frattempo mi sono divertito a invertire la gommina dei tergi....... beh qualche miglioramento c'è...... almeno non lascia piu aloni davatni agli okki quello grande!
Cmq le misure dei tergi Valeo della 500 sono 600/350 quello grande per esempio è identico alal bravo (che è 600/450)
le devo cambiare anch'io accidenti mi danno un super fastidio
Dal telaio 145396 sono state cambiate causa rumorosità ...... controllate i vostri telai e vedete se sono precendenti........ se cosi fosse la modifica ha come codice 12863 .
Chiedete alle officine..... questi dati li ho presi dall'Eper ultima versione che ho visionato.......... pero dubito che ce li sostituiranno.
Dalla prima pioggia ho naotato che il tergicristallo piccolino anteriore non pulisce bene la parte in fondo a sx (la mia ha la guida a dx),lasciando sempre un fastidioso alone di acqua.
Vorrei cambiare il tergicristallo ma visto che a Natale torno in Italia pensavo di comprarlo in Italia,che credo costera` sicuramente di meno.Sapreste dirmi i prezzi?Ma soprattutto dite che tra la guida a dx e quella a sx non ho problemi di montaggio?
Il tergicristallo piccolo sta` a sx,quello grande sta` a dx.Che dite?