+ Rispondi
Pagina 4 di 37
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 370

Discussione: Nuovi colori grigio sfrenato/impr e blu bastian

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Che bello il blu m'ama non m'ama della mia 500! Un colore anni 70 pastello che a secondo della luce diventa più chiaro o più oscuro. Lo hanno tolto dalla gamma colori perchè era poco richiesto. In giro ce ne sono pochissime e già sono diventate "storiche". Se lo dovessi rivendere (mai), chiederei un sovrapprezzo per il colore!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     nemi non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho appena ordinato una 5OO grigio sfrenato (insieme al blu magnetico fa parte dei nuovi colori introdotti dopo l'esclusione di grigio galante e blu m'ama non m'ama).

Domanda: pare che i due colori siano gratis? si son sbagliati?

Seconda domanda: foto in giro immagino non ce ne siano, dato che sono usciti da 2 giorni, vero? secondo voi ho fatto una vaccata? (entrambi i colori sono quelli della panda100HP)
    ciao a tutti....
    ho assolutamente bisogno di vedere foto del nuovo grigio della 500!! So che dovrebbe essere lo stesso della panda,ho visto le foto...ma siamo sicuri che sia qllo?? se nn vedo nn credo... nn appena arriva la tua 500, metti le tue foto...così finalmente mi risolvi un grande problema... io dovrei ordinarla a fine febbraio...ce la farò a vederla prima in foto??
    un enorme grazie in anticipo

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ttd Visualizza il messaggio
    ma si infatti ank a me i vekki colori grigio e blu piacevano molto..oggi ho visto una blu impeccabile...sembra quasi 1 blu antico ed è davvero carina...arancioni proprio nn ne ho mai viste..neank d sfuggita...il nuovo grigio piace molto ank a me..e concordo pienamente sul fatto k il grigio metalizzato kiaro nn sia adatto...ah..ank qui a genova ha dilagato il bianco seguito dal rosso,poi dal nero,poi dal blu m'ama nn m ama,grigio kiaro,giallo(ce ne sn 2) quasi invisibili azzurrino verde e grigio scuro. inesistente l arancione..
    io a genova ne ho viste tre arancioni..

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     nemi non è in linea

Predefinito

Il vero grigio sfrenato se vado su google e scrivo panda+ il nome del colore, è qsto....

se è qsto il colore ci penserei un bel pò ad ordinarla così... uff

Sugo

Predefinito

non vorrei offendere nessuno ma a me sembra grigio topo non vedo tutta questa "sfrenatezza" in questo colore :bwaha: . Trasmette un po di tristezza poi nn so come potrebbe risultare sul cinquino

Ps vorrei conoscere il responsabile Fiat della scelta dei nomi da dare ai colori e chiedergli che superalcolici utilizza :alcool1:

L'avatar di MIZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

I nomi dei colori li avra' scelti Lapo, mi ci gioco il piccione che c'e' il suo zampino

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    la vecchia 500 aveva un colore che andava molto che è il beige.....l'ho rivisto da poco su una Y e penso che quello possa andare bene.

Sono anche io daccordo che la 500 doveva avere solo colori pastello, e i metallizzati solo per versioni speciali tipo la DIESEL.

sinceramente sento la mancanza di una versione Giannini, magari 1.4 con kit 120 cv...una sorta di 590 GT
    Il beige me lo ricordo benissimo, è il colore della 500 che aveva mio padre.

Per quanto riguarda i colori io sulla 500 ci vedo bene i colori accesi che la vivacizzano un po.

Il Giallo (ovviamente), il Rosso, Il Nero.

La verdina, il blu mama non m'ama, l'arancione ( che qui comunque si vedono abbastanza) . . . sono comunque colori inusuali e quindi la valorizzano ma non mi fanno impazzire.

Sui blu e grigi . . . secondo me sono colori da macchine + grandi (anche se il blu' impeccabile non c'e' male)
    (del resto la mia Multipla è Blu :marameo

Il Bianco è un colore classico ma francamente lo trovo un po impersonale.

In effetti la 500 è bella quasi di tutti i colori tranne il marrone :butt: che riesce a far diventare inguardabile anche lei (per me ovviamente)

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di AntonioM500

Con noi dal 19/01/2009

Italy
     AntonioM500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ciao ragazzi, sono un nuovo amico e fans della 500.
    Oggi volevo comprare la mia cinquina, ma sono dedideroso di vedere il colore grigio superbo. Vedendola sulla panda 100hp mi pare bello ma lo vorrei vedere nella 500. Qualcuno di voi mi può aiutare? Sono indeciso tra il grigio superbo e il nero.
    Grazie ragazzi e forza 500

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     nemi non è in linea

Predefinito

grigio sfrenato....no superbo! Comunque non appena billy 079 la riceve fa le foto e le mette nel garage... aspetta come me e vedrai l'effetto sul cinquino!

Con noi dal 21/01/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     elbrik non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

anche io volevo comperarla grigio sfrenato con i cerchi diamantati da 15" a cinque razze
    secondo voi come viene???

+ Rispondi
Pagina 4 di 37
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo