devo dire la mia ? a me nn mi piacciono...:hemling:
devo dire la mia ? a me nn mi piacciono...:hemling:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Anche a me non piacciono, però sono curiosa di vederne una ingiro![]()
:ruota: Il mio Garage!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=3380
Secondo me stanno per arrivare ancora altri colori. Hanno appena tolto dalla produzione sia il Blu Impeccabile che il Verde. Praticamente, stanno sotituendo i "vecchi" colori non tanto richiesti con alcuni nuovi. Sono davvero curioso di vedere nuovi Grigio e Blu che, inizialmente non costano nulla ma se gettonati come il bianco, avranno il loro bel sovrapprezzo!:sbav:
speriamo che siano brutti ! almeno nn rovinano le ns 500 !!!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
pacchia già finita... avevano sbagliato a caricarli a 0 euro. Da metà dicembre costano 400 euro. essendo metellizzati mi pare anche ovvio...Originariamente inviata da GTA
sono uno dei pochi ad averlo preso gratis mi sa :marameo:
Ma questi colori sono metalizzati? Io comunque non capisco il senso di far pagare dei colori non metalizzati! Se ne approfittano proprio del fattore "moda" e non del reale costo dei materiali.
Se ci fosse stato già ad ottobre, avrei fatto un pensiero al grigio nuovo, così non avrei 2 auto blù in casa...xdxdxd
cmq il nuovo blù è molto simile all'impeccabile, non ne capisco il senso se non quello del risparmio, utilizzando medesimi colori per diversi tipi di auto.
Farei una domanda sui colori ai cinquecentisti 'che sono molto curioso.
Il primo colore che si vede sulla 500 multicolore che colore è ? Come si chiama ?
Sembra marrone . . . ma adesso non c'e' più (PER FORTUNA)
Il mio giallo è giusto in mezzo !!!!
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
che mi dite di questa???? potrebbe essere il nuovo grigio???
[QUOTE=nemi;133449]
che mi dite di questa???? potrebbe essere il nuovo grigio???[sisi a mepiace il colore..poi con degli nterni così!wow sarebbe il top!!!!
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord: