salve ragazzi la mia vicenda ha inizio i primi giorni di dicembre....accompagnavo la mia girl a casa e sul cavalcavia la frizione mi slitta.....
nei giorni seguenti in tiraggio ai bassi regimi continuava a presentare il problema.
decisi di andare a farla provare alla concessionaria Fiat dove l'ho comprata isto il basso km 13500 km e un anno e poco + di vita.
fatta provare al capofficina magicamente non slitta..
decido allora di tenerla e aspettare che si ripresentasse.
a fine Dicembre ha inziato a slittare molto di più,ma non andai in conce aspettai
a metà gennaio il 16 avevo un corso Bmw su a Milano e in effetti in austrada continuava a slittare...
Visto che ormai il problema si era fatto insistente e in + si era accesa la spia del cambio olio ho deciso di prendere un appuntamento..
magicamente dopo aver preso l'appuntamento finisce di slittare![]()
decido cmq di portarla il 22 gennaio come da accordi...
chiamata ieri l'officina mi dicono che la Car è pronta gli cheido cosa hanno fatto e lui mi fà il cambio olio e l'ho provata e non slitta...
un pò alterato gli dico di tirare giù il cambio perchè le cose non me le immagino la car slittava e ho diversi testimoni...lui mi rassicura che stamani la tirava giù..
ricevo una chiamata oggi pomeriggio e mi fà quà tutto ok disco e spingidisco sono ok.....
domani la vado a vedere al limite gli ho detto che gli procuro una frizione + spingidisco rinforzato io a mie spese ma di non rimontarla così com'è ( nn amo fare i lavori due volte)......
vi terrò aggiornati su questo argomentoo
scusate se un pò lungo ma mi piace specificare bene le cose....
Jonathan

Rispondi quotando