per auto a cui non è uscito(la mia è gennaio 08) non è possibile reperire l'adesivo "auto dell'anno 2008" che si applica al lunotto posteriore? in rete si trova?
per auto a cui non è uscito(la mia è gennaio 08) non è possibile reperire l'adesivo "auto dell'anno 2008" che si applica al lunotto posteriore? in rete si trova?
Te lo vendo io a 25 euro più spese di spedizione.
AMO LA 500 PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA DA SEMPRE NEL PRESENTE E NEL FUTURO :Super: .
..in caso lo trovassi sarei disposto max a 7-8euro!
io il mio lo toglierò appena arriva (anche se dubito lo mettano ancora, ormai!)
purtroppo da quanto ho capito arriva già applicato, altrimenti qualche utente a cui non piace poteva "girarmelo" prima di metterlo!
certo che arriva già applicato, se no oggettivamente chi lo metterebbe mai?! (non te la prendere, ma è uno spot per la casa...) Sono io l'unico che in 2 ore dalla consegna fa sparire tutto ciò che riporta in nome del concessionario o ciò che non è indispensabile (adesivi, adesivini e cazzabubbole?)
cmq ormai non arrivano più con lo sticker, l'auto dell'anno è la opel insigna.
se per caso arriva e riesco a staccarlo senza romperlo (dubito) te lo faccio avere.
ma io non ho nessun adesivo del concessionario e neanche il portatarga...per mia specifica richiesta prima della consegna! E' solo che mi è sempre piaciuto l'adesivo auto dell'anno! Cmq grazie della disponibilità!
Sinceramente a me l'adesivo piace!
Ho ritirato la 500 venerdì 30 Gennaio 2009 e l'adesivo era già applicato nel lunotto posteriore e lo lascerò molto volentieri