messa pure io,con luce a siluro bianca.......
messa pure io,con luce a siluro bianca.......
geniale ! proverò anche io !:Super:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
montata qsto pomeriggio in 10 min dopo aver dato un'okkiata a qsta guida è stato davvero facile, tranne ke nel trovare il cavo di connessione...davvero ben nascosto, xò alla fine tutto ok ,ora almeno si vede qualcosa
sapete x caso se esistono delle lampadine ke fanno + luce e ke siano compatibili con qsta nel bagagliaio??
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
se uno non vuole sventrare la macchina io consiglio fortemente una spettacolare lucetta:
OSTRAM DOT-IT Classic
-si possono scegliere vari colori e ha un bel design
-è a led quindi basso consumo e buona resa
-si attacca al felcro in modo naturale (senza adesivi o altro visto che ha il pad specifico per esso)
-si può cambiare posizione quando e come si vuole
Io l'ho montata sulla mia e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. :Super:
Eccole
per altro luci del genere si trovano anche all'ikea a pochissimo prezzo. io vedo solo un problema: hanno la pila (quindi dopo un po' si scaricano) e soprattutto bisogna accendere e spegnere a mano....
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati