+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: Scorpiontuning world

  1. #21
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    come tutte le ditte serie che si rispettano hanno prontamente risposto......

    Ciao Jonathan! La storia di quel forum sinceramente é stato un fatto, che ci ha fatto essere tristi! Come sicerca di girare le cose solo per evitare brutte figure! E quello che ci é dispiaciuto é, che sonostati presi in giro gli utenti che girano nei forum per cercare informazioni e veritá e in questocaso si é cercato di oscurare in tutti i modi la veritá! Il fatto comincia in settembre che un utente ci richiede una preparazione molto consistente, peródicendo che ha una disponibilitá economica molto ridotta. Siccome la collaborazione con gli utentidi quel forum é sempre stata ottima, abbiamo fornito non solo buoni prodotti ma anche un serviziotempestivo e accurato abbiamo deciso di inserire questo utente nel nostro programma di test e conquesto di farli avere non solo il kit che voleva, ma anche ad un prezzo abordabile e con lasicurezza che ogni cosa che comunque succeda era il nostro appoggio. Lui paga solo una piccolaparte e tutto il resto era a carico di GTECH, anche eventiali danni, ecc....lui non dovevaaspettarsi altre spese di nessun tipo.......trattamento da re! Inoltre erano compresi tutti gliupdate di prodotti e di aggiunte da fare durante il periodo di prova....senza nessunissima spesaper il cliente!!!!!!!!!!!!!!!
    La vettura viene addiritura ritirata presso la sua abitazione per dare un servizio a regola d´artee cominciano i lavori nella sede di Stetten. Vengono fatte delle rullate di entrata della vettura( misurati con scarico sportivo e mappatura di un noto mappatore di cui non vogliamo svelare nome171CV e 266Nm di coppia) per vedere la base di partenza, viene fatto un checkup completo e si vedeturbina e collettore originali crepati. Il collettore viene riparato e la turbina originale vienesmontata.
    1 settimana prima della consegna patuita della vettura l´utente ci chiama e dice primache li serve la vettura SUBITO. Possibilitá proposta: o rimettiamo tutto subito originale oaspetta le prove tecniche. Risposta: tutto subito originale. Ok , si comincia e dopo un ora.....noaspetto il lavoro finito. OK, sará fatto.Vettura finita, prove su strada e sul banco con tutti gli strumenti di monitorizzazione attaccati,2000km in tutte le maniere, CV ci sono Nm idem (documentabili con rullate e diversa gente che haaccompagnato Helmut Giessl nelle prove), temperature aqua, olio, gas di scarico tutte ok dicontinuo.Prima della consegna il cliente chiama e dice che li consegnamo la vettura peró lui la prova, lafá vedere ad altri preparatori per una settimana e poi paga....????
    Siccome gli accordi erano chela prova peró il pagamento della sua parte era alla consegna, ma siccome si tratta di una vetturadel programma di sperimentazione e per quel motivo ha avuto anche un prezzo supereccezionalmentebasso cérano anche gli accordi che fino alla fine del programma di sperimentazione nessuno dovevavedere sotto il cofano, giá qui i patti sono stati violati.Dopo diverse discussioni si torna ai patti d´inizio.
    Vettura viene portata da titolare G-Tech e di altri 3 dipendenti G-Tech direttamente dal clientedavanti a casa sua e il cliente viene invitato a fare un giro di prova insieme! Grandemeraviglia.....il cliente non la vuole nemmeno provare perché deve partire subito per raggiungerei suoi....strano, per qualcuno che aspetta 2 mesi con ansia normalmente salta subito nella vetturae la prova. Anche insistendo.....non vuole fare giro di prova. Intanto si pranza insieme a lavettura rimane ferma 2 ore a raffredare. Pagamento non come patuito alla consegna, ma il clientedice che fá un versamento.....non come da accordi.
    Durante il viaggio di ritorno del gruppo della G-Tech arriva SMS che il motore accendendolo gira a3 cilindri....subito dietrofront per raggiungere chiaramente il cliente, che dice di aver soloacceso il motore al minimo e andava a 3 cilindri. Stranamente la vettura aveva diversi KM in piu atachimetro, un amico che aveva raggiunto il cliente ci ha fatto i complimenti per la potenza dellavettura (non era stata solo accesa al minimo e basta???) il motore perfettamente in temperatura eil vano motore incandescente, tubazioni calde, turbina caldissima....la vettura é stata usata ecome!! Ma G-Tech é di parola, sempre e si porta via la vettura per i controlli, che ancora lastessa notte vengono effettuati a Stetten.
    Risultato: Centralina dava un fuorigiri lungo 25secondi, e .... mancava un fermo di una valvola dove viene fissato il piatello. Siccome le mollevalvola del motore Tjet sono molto morbidi + mancava un fermo e perció durante il fuorigiri, cheprobabilmente é stato cercato per rompere il motore, questa valvola ha sfarfallato, ha perso deipezzi, che sono finiti nel motore e hanno danneggiato il pistone. Ma da parte del cliente c´era laparola che ha solo acceso il motore un attimo.......OK, G-Tech é di parola, non discute e si mette a posto la vettura al 100% cambiando pistonegratuitamente e controllando tutte le molle valvola e se ci sono altri fermi che mancano. Tuttigli interventi naturalmente documentati con foto, video e rullate.
    Questo fermo mancante, anche senon controllato da parte di G-tech perché non toccando questo particolare nella preparazione unodovrebbe essere sicuri che i fermi ci sono senza andare a controllare, comunque non avrebbe datoproblemi, perché essendoci sopra le camme che comunque tengono la valvola ca. nella sede non cisono stati problemi. Il fuorigiri prolungato naturalmente ha fatto il danno......
    Si controllano altre vetture e effettivamente anche su altre vetture (anche nuove diconscessionaria) mancano i fermi e si vede che la camme appoggia non in modo perfetto sul stelodella valvola in questione.La vettura torna perfetta al 100%, si ricontrolla se carburazione e temperature allo scarico eranocomunque a posto e lo erano al 100%, perció il danno NON era da imputare al lavoro fatto inG-Tech, ma al fermo di una valvola mancante e + 25 secondi al limitatore!!!!!!!!!!! Terminata lavettura il cliente chiama e rivuole la vettura completamente originale! Ok, il cliente é re e sifa....senza nessuna spesa per lui. Dopo alcuni vai e vieni che la vuole preparata e non la vuolepreparata, la vuole a casa subito e adesso arriva mail in sede a Stetten, che nessuno tocchi lasua vettura senza che arriva lui e il suo avvocato.
    Helmut Giessl, titolare della G-TECH, affermache in 25 anni di carriera un circo cosi strano non li é mai capitato e naturalmente il cliente ére....la vettura viene coperta e rimane li ferma come vuole il cliente. Cominciano i commenti suquel forum, che G-Tech non vuole ridarli la vettura, che si fá denuncia per furto, ecc che G-Techha sbagliato i lavori, e stranamente a un certo punto non si riesce piu a replicare sul forum daparte del gruppo G-Tech, probabilmente per paura che possono venire fuori dei dettagli che possonodimostrare che G-Tech ha lavorato a regola d´arte e che il problema era tutto un´altro. Peró siinsiste che G-Tech non replica piu perché hanno paura ,ecc....peró nessuno dice che l´account éstato bloccato volontariamente......
    Dopo un pó una telefonata con un dipendente G-Tech, con accanto il titolare G-Tech ed altri duedipendenti, dove il cliente affermava, che aveva interpretatao tutto male, che aveva sbagliato ascrivere, ecc, ecc, chiedendo scusa e che la voleva originale adesso perché non aveva piu soldiper pagare il kit.....ok, si puó fare, si chiede al cliente di mandare tutti i pezzi originali cheerano gia tornati a casa sua e si fá il lavoro, riparando come gia detto prima anche ilcollettore, cambiando olio ecc. Alla fine si regala anche marmitta originale al cliente, perchénon la aveva mandata. Fine del discorso, la vettura era tornata originale, grazie alle riparazioniaveva 8CV in piu di quando é entrata all´inizio, perché non sfiatava piu dal collettore, vetturapulita e lucidata e il cliente aveva speso 0 Euro!!!!!!!! Unica cosa, si chiede gentilmente diritirare presso la G-Tech per fare una consegna come si deve, per farli vedere che é tutto aposto, potendo usufruire delle strutture e macchinari in casa. Inoltre il cliente é stato invitatodiverse volte in sede, anche durante i lavori per farli vedere cosa si stava faccendo, perchéG-Tech non ha niente da nascondere! Il cliente non vuole e chiede addiritura che G-Tech glielaporti di nuovo da Stetten a casa sua in modo gratuito. G-Tech, chiede gentilmente di chiarire sulforum il vero accaduto, oppure deliberare a G-Tech di scrivere sul forum il vero accaduto....mal´account rimane bloccato stranamente. Alla fine il cliente dice che fa ritirare la vettura concarro attrezzi a Stetten, lui non puó venire e che mette a posto sul forum.
    Come la vettura eracaricata invece di mettere a posto a continuato a dire che G-Tech aveva sbagliato tutto e dicendoche G-Tech lo aveva minacciato.......no comment! Alla fine della storia, G-Tech tra tutti i favori fatti ha speso oltre 5000 Euro, ha riparato lavettura gratuitamente, il cliente effettivamente non ha speso un Euro (tranne il trasporto dellavettura per averla a casa) e ha ricevuto una vettura che aveva 8CV in piu grazie alle riparazioni(8CV con collettore crepato e una valvola che probabilmente non lavorava e chiudeva al 100% fannosenso) fatte da G-Tech. Tutto questo non é parole contro parole, ma documentabile con SMS, Mail,foto, rullate, estrati di protocollo della memoria della centralina, video, testimonianze di genteche ha seguito il discorso e chiunque voglia venire si puó vedere tutta la documentazione insede......senza problemi ecc...perció fatti documenbtabili al 100% per dimostrare che G-Tech comesempre ha lavorato in modo superprofessionale come pochi farebbero. Altra critica (solo in quel forum) il modulo G-Tech. Il modulo dovrebbe fare picchi di pressionedi 1,6 bar, peró il modulo é tarato a 1,2 bar...;-) nessuno stranamente , anche i preparatori chesanno il problema peró vedono nel modulo una grandissima concorrenza per i loro prodotti, spieganoagli utenti che il problema sta nella Wastegate originale, che si sá fá fatica a gestire in modopreciso le pressioni di questo motore.
    Stranamente su tutti gli altri forum si sá del problemadella Wastegate e viene anche spiegato e tutti sono contenti con il modulo!
    Poi c´e´da spiegare che G-Tech non butta sul mercato un prodotto solo cosí, viene provato prima insede, poi dal TÜV tedesco, dal quale viene certificato se conforme alle normative di qualitáimposte e poi solo va sul mercato, e crediamo che una garanzia cosi sono in pochi a poterla dare. G-Tech é un preparatore certificato ISO 9000, con clienti in tutto il mondo, ha sempre lavorato inmodo serio e G-Tech ha sempre rispettato gli accordi con i clienti!
    Lavoriamo con tanti forum congrande successo, gli articoli G-Tech sono superapprezzati in tutto il mondo e ci arrivanofeedback solo positivi. Quello che é successo su quel forum sembra tutto premeditato o perrovinare l´immagine di un preparatore che se no darebbe fastidio ad altri perché propone ottimiprodotti e un servizio eccezzionale oppure per occultare che un cliente non avendo piu ladisponibilitá economica ha fatto un giro strano per venire fuori, peró bastava dire che non avevapiu la disponibilitá e li sarebbe stata riportata la vettura come era arrivata con ZERO spese.
    Questo il nostro resoconto breve dei fatti, perché si potrebbe andare molto piu in fondo emettendo alla luce molti altri fatti che dimostrano che in questo fatto c´era qualcosa che nonquadrava! Fatto é che chiunque puó visionare da noi in sede tutti i lavori e documenti dall´inizioalla fine della storia e che ogni persona con un pó di conoscenza tecnica capisce immediatamentecome é andata. Grazei comunque del interessamento e se qualcuno ha bisogno di delucidazioni, siamo a disposizionecome lo siamo sempre stati per tutti da sempre! G-Tech non ha niente da nascondere, anzi siamostati noi a volere fare chiarezza anche di la....ma stranamente ci é stato impedito G-Tech Gmbh

    Ah un altra cosa che puoi anche pubblicare sul forum come quello che abbiamo risposto prima: Il nostro biglietto da visita da sempre sono i nostri prodotti e i nostri clienti!



    come vedete questa è la risposta.......poi vedete voi....scusatemi per la punteggiatura che non ho sistemato

  2. #22

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 53
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie Jonathan per l´impegno! Vista la risposta sappiamo che ci possiamo fidare!:Super:

  3. #23

    Con noi dal 05/08/2008
    Età : 36
    Messaggi: 29
     simotenax non è in linea

    Predefinito

    Buon giorno a tutti! Sono in stretta collaborazione con Scorpiontuning e G-tech con il mio forum, dico solo che finalmente in questa storia sono venuti fuori i fatti che secondo me sono veri

    Ringrazio lo staff di nuovafiat500 perchè con questo post faranno chiarezza a moltissima gente..

  4. #24

    Con noi dal 03/01/2009
    Residenza: provincia di Vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 53
    Messaggi: 145

    Italy
     alexa72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Visto che avevo ragione? :p In casi come questi, parlare è la cosa più giusta e farlo pubblicamente, aiuta tutti ad avere le idee più chiare
    L'ultimo passo sarebbe cercare il dialogo con GPA per chiarire le posizioni e tornare a collaborare perchè, secondo il mio modesto parere, alla fine non è successo nulla di catastrofico. Il cliente ha riavuto l'auto funzionante.
    Capisco che, dopo tutto quello che è stato scritto su GPA, non è facile, ma sicuramente interesse di tutti: G-Tech per ritornare a dare il prorpio contributo, tutti gli utenti per avere un preparatore in più per chiedere consigli e poter scegliere.
    Ciao!!!
    595 Turismo grigio record + pack racing red

  5. #25

    Con noi dal 05/08/2008
    Età : 36
    Messaggi: 29
     simotenax non è in linea

    Predefinito

    Purtroppo con questa vicenda molti utenti si sono permessi di emettere sentenze senza nemmeno aspettare che il preparatore rispondesse, non li biasimo; una storia così com'è stata costruita ha dell'incredibile (quella dell'utente), tutti farebbero fatica a pensare che è una "montatura".

    A mio parere i rapporti non potranno mai riprendere dopo quello che è successo..
    Poi chi volesse può venire sul mio Forum (non si può dire il nome qui :p) per avere offerte con scorpiontuning
    Tanto molti conoscono il mio nick nella rete visto che sono abbastanza famigerato

  6. #26

    Con noi dal 03/01/2009
    Residenza: provincia di Vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 53
    Messaggi: 145

    Italy
     alexa72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Beh, mai dire mai. Tanta pazienza e buona volontà e le cose si sistemano. Ricordiamoci che VOLERE E' POTERE.
    A questo punto ti devo chiedere qual'è il tuo sito. Se vuoi in PM...
    Grazie!!!!
    595 Turismo grigio record + pack racing red

  7. #27

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 53
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simotenax Visualizza il messaggio
    Purtroppo con questa vicenda molti utenti si sono permessi di emettere sentenze senza nemmeno aspettare che il preparatore rispondesse, non li biasimo; una storia così com'è stata costruita ha dell'incredibile (quella dell'utente), tutti farebbero fatica a pensare che è una "montatura".

    A mio parere i rapporti non potranno mai riprendere dopo quello che è successo..
    Poi chi volesse può venire sul mio Forum (non si può dire il nome qui :p) per avere offerte con scorpiontuning
    Tanto molti conoscono il mio nick nella rete visto che sono abbastanza famigerato


    Beh anche io ho dubbi che qualche azienda seria voglia ancora collaborare con quel forum, almeno se viene gestito in questo modo. Ma per i 500 isti abbiamo trovato su questo forum un ottimo punto di riferimento e ce ne sono altri! Simone puoi scrivere anche a me in PM che forum gestisci?

  8. #28

    Con noi dal 05/08/2008
    Età : 36
    Messaggi: 29
     simotenax non è in linea

    Predefinito

    ora mando un pm ad entrambi

    comunque ora vediamo se gli admin sono favorevoli a qualche tipo di collaborazione

  9. #29
    L'avatar di payway87

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: Trissino
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 285

    Italy
     payway87 non è in linea

    Predefinito

    Ciao Simone, forse riconosci il mio nick..

    Io sono uno di quelli che la pensa un po' diversamente su scorpion tuning, e non per la questione dell'utente di cui parla la lunga storia qui sopra, assolutamente.

    La penso diversamente per tante ragioni, e visto che qui su questo bellissimo forum non c'è nessuno che porta un po' l'altra faccia della medaglia se mi volete e non mi considerate un rompiballs qualche motivazione ve la porterei anch'io..

  10. #30

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 53
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Payway, se non ricordo male sei quello che ha portato l´altra storia in giro per i diversi forum, probabilmente un caro amico di quel utente di cui si parla. Allora di anche la tua......

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hello World!!!
    Da Save nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 22:09:46
  2. Giornata Mondiale Contro l'Aids - World AIDS Day
    Da Daniel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 17:24:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi