+ Rispondi
Pagina 11 di 37
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 370

Discussione: Nuovi colori grigio sfrenato/impr e blu bastian

  1. #101

    Con noi dal 21/01/2009
    Residenza: venezia
    Provincia: Venezia
    Età : 42
    Messaggi: 7

    Italy
     elbrik non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    si ma 15.000 mi sembrano un po' troppi
    billy quandooooooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ariiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #102

    Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 225

    Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    eh eh dillo a me che da sabato sono a piediiiiiii

  3. #103

    Con noi dal 21/01/2009
    Residenza: venezia
    Provincia: Venezia
    Età : 42
    Messaggi: 7

    Italy
     elbrik non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ma tu quando l'hai ordinata??

  4. #104

    Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 225

    Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    10 dic

  5. #105

    Con noi dal 21/01/2009
    Residenza: venezia
    Provincia: Venezia
    Età : 42
    Messaggi: 7

    Italy
     elbrik non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    porc.. ma allora quando ti arriva fai come la pubblicita
    dell'heineken??

    http://it.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA

  6. #106

    Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 225

    Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    esatto!

  7. #107
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ragazzi udite udite ho le foto del blu..
    Ecco a voi!

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151795494

    Non mi piace tanto però!

  8. #108
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 1,805

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    ragazzi udite udite ho le foto del blu..
    Ecco a voi!

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151795494

    Non mi piace tanto però!
    Troppo bravo!!!!
    Comunque...non ha quel gusto retro'... non e' un brutto colore, ma sulla cincilla non ci sta' bene per niente secondo me!!!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  9. #109
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    ragazzi udite udite ho le foto del blu..
    Ecco a voi!
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151795494
    Non mi piace tanto però!

    Mmmh.... l'ho guardato a lungo e..... NO... non mi piace... non è suo insomma... nn è per lei ... uffa...

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #110
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Troppo bravo!!!!
    Comunque...non ha quel gusto retro'... non e' un brutto colore, ma sulla cincilla non ci sta' bene per niente secondo me!!!
    E' vero..stona sul 5ino questo colore troppo moderno..Forse il grigio già è un'altra cosa..

+ Rispondi
Pagina 11 di 37
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. dubbio finale: kit cromo su grigio sfrenato?
    Da gpo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/06/2009, 21:14:33
  2. Grigio sfrenato
    Da Faggiorosso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/05/2009, 10:49:05
  3. Curiosità grigio sfrenato
    Da 5hundred nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/05/2009, 14:27:50
  4. grigio sfrenato
    Da mauri nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/02/2009, 16:26:18
  5. grigio sfrenato
    Da mauri nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 17:13:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi