Originariamente inviata da
newmak
Se uno ama cosi tanto la mini (stra odiata dai puristi vecchia scuola della vera mini) che la prenda pure senza troppi problemi...
Io la trovo ormai passata e cmq non la reputo cosi "fantastica" come dice qualcuno.. ma sono pareri personali..
Diciamo che hanno voluto rispolverare un vecchio mito anche li ma senza successo nulla di paragonabile con quello che e' stato fatto con la 500.
Chi ha o ha avuto la vecchia 500 si e' subito innamorato della nuova ... e cosi molti altri.. con la Mini e' successo l'esatto contrario chissa perke...
Poi dire cha la Abarth non ha punti a favore mi sembra un eresia.. puo non piacere ma almeno essere obbiettivi...
Il telaio non e' adatto dici?? Peccato che il telaio corre nel trofeo Panda .. e lo stesso con la 500 assetto corse...
E la Panda va davvero forte quindi cosi poco adatto non mi sembra...
L'assetto e i pesi cosi errati come dici te si risolvono parecchio con un assetto che abbassa il posteriore come nel kit SS .. e non lo dico tanto per dire ma per aver provato.. Ti do ragione che se avessero messo una barra antirollio al posteriore sarebbe stato ottimo da subito.
Poi costi e consumi sono relativi .. come ha detto qualcuno non si prende la Abarth o la cooper S e ci si lamenta per i consumi.. esiste il 1.3 multijet o la mini one D ...
Poi qualita tedesca.. dove?? se sapessi dove vengono prodotti la maggior parte dei componenti della mini vedresti che di tedesco ci sta molto poco..
Anche qui con cognizione di causa lavorando per ditte che fanno parti in questione.
Poi chi dice che la Abarth e' tamarra.. dai per piacere.. dite non mi piace .. forse sarebbe piu corretto