+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: vittima di un ladro Bast.....

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu05 Visualizza il messaggio
    quoto maledetti!!!!!! uno fa sacrifici..e poi non si può godere neanche le sue cose e deve vivere con l'angoscia
    quoto

già ce il pensiero del bere ....e poi guidare... aggiungiamo anche i delinquenti...

L'avatar di paolo369

Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     paolo369 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, mi dispiace dell'accaduto, dai tornerà come prima il 5ino
    Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
    Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E dopo mi dicono che sono troppo "cattivo" quando affermo che a questa gente bisogna tagliare le mani veramente e fargli mangiare il vetro rotto
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Thumbs down

quoto !!!!!!!!!!!!!!! io sono per il carcere e al pagamento dei danni(cosa che non avviene mai anche quando li prendono sti bastardi.....)

ps
    il booling di Lissone(MI) e' il posto peggiore per andare.....a me hanno fregato 2 antenne e rotto il vetro dell'auto per portermi via 5 euro che avevo lasciato in macchina!!!!!( quando avevo la golf) .spesso si vedono vetri rotti per terra....E'un posto frequentato da Tossici.... io oramai non ci vado piu' da anni... quindi OKKIO

ciao

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi è successo con la vecchia punto che mi piegassero col piede di porco il montante. Se te lo aggiustano senza cambiare lo sportello attento che il lavoro sia perfetto ed evitare infiltrazioni. A me le guarnizioni si sono danneggiate ed adesso oltre i 100 km/h fa un sibilo fastidioso, oltre ad entrare l'acqua...

Con noi dal 10/09/2008
     MeraVIgliosoPericoloSo non è in linea

Predefinito

fortunatamente con la casko tutto andrà a buon fine,son appena tornato da fare la denuncia dai carabinieri e intanto che c'ero son andato dal concessionario mio amico...nel giro di una settimana se tutto va bene la riavrò in mano...e stavolta non ci metto dentro i pitbull come ha detto qualcuno....io mi armo con tutte le armi possibili immaginabili...coltello serramanico di rambo, tirapugni, molotov pronte all'uso e 4 doghi argentini che non mangiano da mesi...poi voglio vedere sei i pezzi di medd. scassinano ancora il mio mezzaccio...

Con noi dal 10/09/2008
     MeraVIgliosoPericoloSo non è in linea

Predefinito

si sarà anche un postaccio, ma dietro il boowling c'è il noir, che per chi è delle mie parti conosce bene...una discoteca abbastanza figa e piena di bella gente sempre...ora non è stata la prima volta che andato li con la mia 5 per andare a ballare o a sparare quattro cazz al bowling...è questo che mi fa ridere....

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeraVIgliosoPericoloSo Visualizza il messaggio
    fortunatamente con la casko tutto andrà a buon fine,son appena tornato da fare la denuncia dai carabinieri e intanto che c'ero son andato dal concessionario mio amico...nel giro di una settimana se tutto va bene la riavrò in mano...e stavolta non ci metto dentro i pitbull come ha detto qualcuno....io mi armo con tutte le armi possibili immaginabili...coltello serramanico di rambo, tirapugni, molotov pronte all'uso e 4 doghi argentini che non mangiano da mesi...poi voglio vedere sei i pezzi di medd. scassinano ancora il mio mezzaccio...
    Azz....preferivo i pitbull.... xo anche il dogo....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio