Discussione chiusa
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148

Discussione: cambio olio

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Capitato anke a me....talmente ridicola cm situazione ke una mia amica mi prende spesso x il ****!!!
    Sugo nn vorrai mika cambiare il mjt per il 1.2, vero??!!
    Avevo pensato di cambiare addirittura modello poi pero auto belle come la 500 non c e ne.... e ho trovato adesso questo cinquino 1.2 nuovo bianco con skydome (il mio sogno nel cassetto)

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Avevo pensato di cambiare addirittura modello poi pero auto belle come la 500 non c e ne.... e ho trovato adesso questo cinquino 1.2 nuovo bianco con skydome (il mio sogno nel cassetto)
    Ma il 1.2 è così scarso e attempato....boh..fai tu: pensaci bene!!!! Poi bianchi ce ne sn già tanti, noo????!!!

Sugo

Predefinito

Il 1.3 è un auto che consuma poco quindi adatta a fare molti km, io ne faccio molti all'anno circa 20.000 km quindi sarebbe perfetta per me ma se ogni 7.000 km devo spendere 80 euro per il cambio olio mi spiegate dove sta il guadagno ad avere la 500 diesel?

Non c e l ho logicamente con qualcuno tranne che con le menti geniali degli ingegneri Fiat che hanno trovato la loro laurea nelle patatine san carlo

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Il 1.3 è un auto che consuma poco quindi adatta a fare molti km, io ne faccio molti all'anno circa 20.000 km quindi sarebbe perfetta per me ma se ogni 7.000 km devo spendere 80 euro per il cambio olio mi spiegate dove sta il guadagno ad avere la 500 diesel?

Non c e l ho logicamente con qualcuno tranne che con le menti geniali degli ingegneri Fiat che hanno trovato la loro laurea nelle patatine san carlo
    Sugo anke io ho il tuo stesso problema...ho portato la makkina in concessionaria e hanno fatto tutte le stampe dalla centralina e redatto una relazione inviata a fiat italia. Mi hanno detto di rikiamarli venerdì per sapere il da farsi..t terrò aggiornato! Cmq consiglio anke a te di kiamare il numero verde e far presente il problema: apriranno una pratica per vedere quello ke nn va!

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Sugo anke io ho il tuo stesso problema...ho portato la makkina in concessionaria e hanno fatto tutte le stampe dalla centralina e redatto una relazione inviata a fiat italia. Mi hanno detto di rikiamarli venerdì per sapere il da farsi..t terrò aggiornato! Cmq consiglio anke a te di kiamare il numero verde e far presente il problema: apriranno una pratica per vedere quello ke nn va!
    Grazie domani mi sa che con calma chiamo il numero verde (lo volevo fare stasera stesso ma avrei preso a parolacce l'interlocutore e non mi sembrava carino) e mi faccio passare montezemolo cosi gli chiedo se sa ogni quanto raikkonen fa cambio olio.

Sugo

Predefinito

Una domanda: l'olio e il filtro hanno 5 mesi di vita e 7.000 Km cosa faccio li cambio oppure mi faccio solo "spegnere" la spia far cambiare olio motore e ci continuo a girare e lo cambio appena raggiungo quota 15.000 km dal precedente cambio?

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se questo è il tuo problema fai inibire da Sander la gestione del Dpf...

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    se questo è il tuo problema fai inibire da Sander la gestione del Dpf...
    Cosa vuol dire?

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Una domanda: l'olio e il filtro hanno 5 mesi di vita e 7.000 Km cosa faccio li cambio oppure mi faccio solo "spegnere" la spia far cambiare olio motore e ci continuo a girare e lo cambio appena raggiungo quota 15.000 km dal precedente cambio?
    Io non l'ho fatto cambiare e nemmeno domix ke ne aveva fatti molti d + di km...spegni la spia e al prox avviso lo cambi!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cambiato propio stamani a 21000km.....spesa 90 E....manodopera + filtro olio + olio motore..

Discussione chiusa
Pagina 11 di 15
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo