Finalmente dopo 4 mesi e una decina di giorni dal ordine ho avuto la possibilità di guidare una 500, LA MIA 500, la mia piccola Cat.
Purtroppo ancora non ho fatto le foto xke sono andato giu tardissimo ed era gia buio, speriamo che in questi giorni ci sia una bella giornata per fare qualche foto.
Intanto vi dico che sembra andare tutto per il meglio, apparte il vetro ke per spannarlo ci vuole un po di tempo, ma ci sta ke sia per il fatto ke diluviava da morire oggi, vedrò piu avanti
E ancora non capisco minimamente l uso dello stereo ma appena ho 5 minuti mi ci metto e sistemo tutto
breve descrizione...
1.200 nera sport
fendinebbia
stickers bianchi
skydome
ruotino(omaggio)
dam e minigonne montate e verniciate (omaggio)
Ne approfitto per ringraziare chi mi ha fatto compagnia in questi lunghi ed interminabili mesi, ki mi ha dato consigli, ki mi ha risolto problemi, ki mi ha sopportato quando non ne potevo piu del attesa, ma soprattutto ki si è informato per farmi sapere ke fine aveva fatto.
Grazie ancora di tutto
Come si dice dalle mi parti.. a me mi garba parecchio la nova 500
a presto.. possibilmente con le foto![]()