Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi
Pagina 11 di 27
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 265

Discussione: Skydome si, Skydome no

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Forse sono stato un po' pesantino...no, vecchia e bruttina no, ci mancherebbe, ma "calva" sì! Era la stessa sensazione che provavo quando vedevo le rarissime 500 classiche alle quali i proprietari, antesignani dell'odierno "tuning", applicavano una calotta che scendeva giù quasi a toccare il lunotto, creando un piccolo spoiler. Probabilmente era un trattamento riservato a versioni sportive (colore tipico il Giallo Positano), per le quali il tetto in tela avrebbe probabilmente creato qualche problema ad alta velocità. Ne risultava una sensazione, come dire, di "calvizie", che personalmente mi imbarazzava non poco. La stessa sensazione che provo nel vedere una Pop o una Sport senza il tettucio di cristallo!
    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio

Calva vecchia e bruttina????????

1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di manu

Con noi dal 19/05/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    w w w lo skydome ho sempre desiderato il tettuccio che si apriva adesso nn riuscirei a tornare indietro è bello e comodo anche x spannare i vetri io lo apro anche in inverno x rinfrescarmi le idee
    pure io
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

Con noi dal 31/01/2009
    Provincia: Verona

Italy
     pice83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vi chiedo un informazione a tutti:sulla mia 500 ho il tetto in vetro fisso......dite che si possa mettere quello apribile??ho qualche speranza???grazieeeeeeeeeeeeeee

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pice83 Visualizza il messaggio
    vi chiedo un informazione a tutti:sulla mia 500 ho il tetto in vetro fisso......dite che si possa mettere quello apribile??ho qualche speranza???grazieeeeeeeeeeeeeee
    speranze ce ne sono.... ma con un esborso di $$$ notevole!!!
    tecnicamente si, ma praticamente no
    dovresti affidarti a un carrozziere veramente ma veramente competente

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho una sport e lo sky l' ho messo ottima alternativa all utilizzo del clima
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non ho ancora ritirato la Bimba, ma l'ho già vista dal Concessionario e ho potuto provare lo Skydome fatto installare tra non pochi dubbi. Giudizio: FIGATA PAZZESCAAAA !!!!! E ve lo dice un bestione di m. 1.83, peso 100 kg, che temeva di dover guidare con la testa fuori dal tetto...Consiglio: COMPRATELO SENZA ESITAZIONE.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

Con noi dal 15/12/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Berni non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    quoto
    E' bellissimo e la 500 con lo Skydome guadagna 1000 punti secondo me

Chomoloco

Predefinito

Mio padre (classe 1948) pieno di fissazioni, si è opposto allo Skydome che avrei voluto mettere preferendo investire sul clima automatico. "Potrebbe difettare e causare infiltrazioni" diceva. Poi tirò fuori una boiata del tipo "Sarebbe più facile rubarla forzando il tetto" memore delle esperienze con la sua preistorica 500L col tetto in tela. Non vi dico la rabbia ma i soldi li ha tirati fuori lui quindi amen o rischiavo di restare a piedi. Per fortuna sono riuscito a fare inserire nel preventivo i sensori di parcheggio. Dei cerchi da 16 nemmeno a parlarne. Di quelli non sono pentito. 210 euro di sovrapprezzo ma con le strade che ci sono dalle mie parti avrei spaccato un cerchio e una gomma al giorno. Mi pare di ricordare che all'epoca del lancio, quando la presi io, il tetto apribile costava 400 euro sulla Lounge e qualcosina di più sulla Sport, è aumentato così tanto (leggo 810 euro)? Io lo trovo fighissimo e sicuramente se lo avessi in estate userei molto meno l'aria condizionata. Credo di aver fatto bene a prendere la mia Sponge al lancio: erroneamente pensai che costasse troppo, in realtà poi il prezzo è addirittura aumentato: sia quello dell'auto in sé (14.500 la Multijet Lounge a luglio 2007) sia quello degli accessori (la vernice extraserie era 360, oggi 400; il bianco gioioso da 800 a 1000 euro).

L'avatar di stea85

Con noi dal 06/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     stea85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma xke c'è anche da chiederselo???? anche io quando sono andata dal conce è la prima cosa che ho chiesto!!! è la mia finestra personale!!!!! e poi non chiudo mai la tendina!!! sabato c'era un po di sole e ho aperto lo spoiler!!!!!non vedo l'ora di poter aprirlo tutto di nuovo!!!!!!!

Con noi dal 18/01/2009

Italy
     Miciomovie non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

"Senza il tettino non è il Cinquino"

+ Rispondi
Pagina 11 di 27
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo