Secondo me ci sta meglio sulla Bravo...
A me non fa impazzire, e gli interni in pelle marrone beige....non mi convince. Preferivo il m'ama non m'ama!
Dai kayman abbiamo la cinquina di un colore esclusivo!!!Questo colore mi piace e sicuramente l'avrei presa anche cosi',ma è davvero metallizzato? L'altro giorno l'ho visto su di un pandino ma non sembrava e resta il fatto che l'impeccabile è una tonalità di blù più scura e più particolare. Ma trovo eccessivo sostituirlo a ben 2 colori, io il m'ama non m'ama l'avrei mantenuto. Credo ci siano altro colori molto meno apprezzati se guardiamo dal punto di vista delle vendite.
Ora sono curioso di vedere il grigio scuro, secondo me sarà molto bello....
Altro colore che avrebbe meritato la nostra cinquina è anche l'arancione della Gpunto, magari con sticker in versione Generale Lee...![]()
Mi scuso in anticipo: mamma mia pugno nell'occhio!
Un colore del genere va bene in una macchina grande minimo 4 metri tipo punto o bravo.
Il colore degli interni e stupendo pero stona con il colore della carrozzeria.
Il fuori dice: andiamo in discoteca il dentro: quanto sono chic![]()
ma è sempre ordinabile come optional il blu impeccabile ????
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
questi due nuovi colori tolgono l anima vintage alla cinqui se me![]()
campo88@cinquecentisti.com