mi hanno detto che passa in quanto i gas di scarichi emessi non sono tanto differenti dallo standard,le auto devo rispettare da un parametro A ad arrivare C se sta in mezzo a questi parametri come sarà nel mio caso non corro nessun rischio.....
poi non corro nessun problema,un mio amico fa le revisioni.....![]()
poi cmq con il 200 celle si passa la revisione......dopo un pò che si sclada....elvandolo invece no....
scarico completo ragazzon, non catalizzato (mi hanno comunque dato il foglio dell'omologazione).
Mi hanno fermato la settimana scorsa in autostrada (polizia stradale), hanno guardato sotto e....."Vada pure"![]()
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
io nn sono molto esperto ma poensavo a una modifica del genere.... tu hai speso parekkio????? e la differenza si sente parekkio?? grazie
Salve a tutti, sono linox e sono nuovo del forum. Leggendo questa conversazione,anche se un po' vecchiotta, vorrei farvi una domanda. Io ho una 500 1.3 multijet 2 95 cv e vorrei fare una modifica alla marmitta sostituendo l'originale e farne fare una diretta,quindi, eliminando filtro antiparticolato e catalizzatore oppure sempre eliminando quest'ultimi farla partire direttamente dai collettori comunque in entrambi i casi la vorrei fare in acciaio in modo da avere più potenza in quanto riscalda meno.Voi tra le 2 opzioni quale consigliate? e soprattutto QUANTO MI COSTA FARE QUESTO LAVORETTO? grazie a tutti anticipatamente
LINOX