Da un po' di tempo sto meditando se regalare ad Holly le calotte tricolore...che consigliate??? Voi che la conoscete bene se le merita o è bella così come è? Oppure dato le mille cromature mi butto sulle cromate???
Sono troppo indeciso!!!![]()
Da un po' di tempo sto meditando se regalare ad Holly le calotte tricolore...che consigliate??? Voi che la conoscete bene se le merita o è bella così come è? Oppure dato le mille cromature mi butto sulle cromate???
Sono troppo indeciso!!!![]()
io ci metterei le cromate che sul rosso peraltro stan molto bene!
Per di più sinceramente a me le tricolori non piacciono per nulla!!!
Cromate, che stanno bene (stanno bene pure sul bianco, sul nero e sul azzurro cuorleggero)
[CENTER]
Carissimo Gian......vai di calotte cromate:si accostano perfettamente all'allestimento di Holly, agli optional vintage che hai aggiunto (modanatura e abar)e perchè no anche ai favolosi cerchi diamantati.
Inoltre....di tricolore hai già i badge sul parafango: aggiungerne dell'altro mi sembra un pò eccessivo. Ovviamente questo è solo un personalissimo consiglio da amica.....sei libero di personalizzare la tua Holly come meglio credi.![]()
le lascerei rosse o al massimo metterei le cromate!
sulla rossa mi piacciono molto le calotte bianche...se ci sono altri particolari bianchi (adesivi)
le calotte tricolore non esistono, nel senso che io non le prendo nemmeno in considerazione.
poi si sa, i gusti son gusti...tanto per usare una frase strafatta di ovvietà!
buone calotte!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Grazie vivi dei consigli!!! Si vede che ci tieni quanto me ad Holly!!! Mi sa che hai proprio ragione...ho anche la fascia paracolpi tricolore e le bandierine sulla targa...insomma sembra l'auto presidenziale!!!
Ehi...fatti vedere qualche volta al giove..almeno a quello che sto organizzando io a fine mese! Dai ti aspettiamo!!!
E il mio parere non lo accetti???
Io ti consiglio le cromate... sui nostri colori ci stanno benissimo!!!
Cromate sono al top, fidati
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
+1 per le calotte cromate![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Assolutamente cromo.