+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Natale col BOTTO!!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alu82 Visualizza il messaggio
    Non mi rimane che dire.."M...a!!!" Sia per la tua bravura che per i per i pezzi di m**** che nn sono altri!
    L'olio l'ho cambiato a 14200Km adesso la bimba ne ha 16800km..praticamente è nuovo. DEVO RIBELLARMI ANCH'IO!!
    Grazie per il consiglio!
    Grande Sugo!!
    Ps. La mia è al Fiat Center di via imperatore federico..
    Se andassi in Via Ammiraglio Rizzo potrebbero dirmi cose del tipo.."Lei non ha acquistato la vettura qui, cosa vuole?"..o no?
    Non ne ho idea..
    1. Si devi ribellarti: anzi dovrebbero essere loro a dirti ke non è normale (io x qst ragione ho già contattato fiat ke mi ha proposto un'incontro cn un'ispettore prox settimana)
    2.Assolutamente nn possono dirti ke nn t vogliono xkè hai comprato l'auto da un'altra parte, anke xkè saresto un potenziale nuovo cliente mandato a fanc..o! Quindi prova ad andare in via a.rizzo!! FAcciamoci intendere, ragazzi!!

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     ste850 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alu82 Visualizza il messaggio
    Altra cosa..(a parte il botto)..per eliminare righe fatte con chiavi, bozzi e bozzarelli riverniciando specchietti, parafango ant dx, portiera lato passeggero, passaruota post dx e paraurti posteriore mi hanno chiesto 380€ + IVA.
    Come vi sembra come prezzo?
    Il prezzo così a occhio a me sembra buono...
    Per spendere un po' meno e togliere i "micrograffi" puoi far fare una lucidatura...

Sono molto indeciso se procedere..abitando in città rischierei di avere dopo una settimana gli stessi problemi (cioè righe fatte con delle chavi, strisciate di paraurti..ecc..ecc..).
    E' anche vero che se devo riverniaciare è meglio adesso, in quanto farlo in un secondo momento (ad es.tra 2 anni) potrebbe fare notare differenze col resto della carrozzeria non riverniciata (ad es. perchè col sole scolorisce)
    CONSIGLI E PARERI?
    Saluuutiii

Ale
    Un buon carrozziere fa un buon lavoro anche con vernice scolorita "sfumando" le parti vecchie...

Sugo

Predefinito

Ale io la mia 500 l ho comprata a messina e ho fatto il primo tagliando in via imperatore federico.

Appena sono andato alla fiat di via ammiraglio rizzo e gli ho raccontato la storiella mia hanno "accolto" a braccia aperte e addirittura mi hanno omaggiato l iva.

Ad ora di acchiappare clienti insoddisfatti farebbero di tutto

L'avatar di Alu82

Con noi dal 11/11/2008
     Alu82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccomi di nuovo qui a parlare del fattaccio!
    Giovedì vado a riprendere la bimba e l'accettatore mi invita a controllarla mentre lui serviva altri clienti.
    La ispeziono guardando subito l'anteriore....COFANO NON ALLINEATO CON PARAFANGO E FARO (+ altre cosette!)! Scusandosi, mi invita ad attendere una loro chiamata.
    In giornata stessa mi chiamano e la mattina dopo vado a ritirarla.
    La ispeziono nuovamente e...cosa vedo???

GRAFFIO DA CHIODO NEL MONTANTE CENTRALE.
    Diciamo che mi arrabbio un po' ,
    parlo con capo officina spiegandogli che il graffio non era presente!!
    Mi accusano di non aver portato l'auto pulita il giorno che l'ho lasciata e dicono che loro non hanno colpa.
    Invocando la mia buona fiducia e asserendo che era compito preciso dell'accettatore guardare per bene l'auto e segnare tutte le imperfezioni prima di "ritirarla"..mi invitano a tornare la prox settimana per risolvere il tutto.

Ahhhh..dimenticavo..non so per quale strano motivo adesso l'allarme suona appena tira un filo di vento!! Che caspita hanno fatto alla mia bimba???

Saluti
    Ale

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4