Originariamente inviata da
Sugo
Guarda ti posso dire una cosa prima della 500 avevo una Grande Punto che rispecchia a parer mio l'evoluzione della fiat: l'esterno davvero bello un linea ben fatta mentre l'interno tipico da fiat (poco curato essenziale anonimo triste e pieno di scricchiolii).
Piccola premessa i motori fiat sia multijet che fire sono ottimi motori basta vedere in giro che ci sono ancora pande e uno marcianti per non parlare di punto di tutte le serie.
La 500 è a parer mio la prima fiat (di categoria piccola quindi escludiamo bravo croma ecc) che oltre ad avere una linea azzeccata e mozza fiato ha anche un interno ricercato ben curato e che esprime solidità senza offesa posso dire che ha un interno non da Fiat.
La 500 per come è stata realizzata puo benissimo sembrare un marchio a se.
Poi i problemi ci sono in tutte le auto, mio cognato sulla suo classe c ha sostituito 3 volte la centralina e il cambio automatico appena fai una partenza sparata entra in blocco e deve essere spenta e riaccesa l'auto.
Non esiste l'auto perfetta ricorda sempre che sono auto assemblate da esseri umani
Ps non vorrei che i proprietari della Grande Punto si possano offendere io avevo il primo modello della GP con il successivo restyling 2008 e presa con un allestimento magari quello Sport è un ottima auto.