Silyyyyyyyy meno male che ci sei tu!!!!!!![]()
Silyyyyyyyy meno male che ci sei tu!!!!!!![]()
un saluto oscuro..![]()
OOOOOOOOOOOO SOLEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
cosa ho trovato oggi??
è mia... tutta mia...
sembra cantata apposta!
http://www.youtube.com/watch?v=H6PeEUQj7I0
La coccinella sul go-kart
1° SOLISTA:
Forse era un sogno, forse dormivo ero in un bosco, correvo, correvo...
Chissà dov'ero, in quale città tutto era verde, non come qua
2° SOLISTA:
C'erano piante, c'erano fiori erano tanti, di mille colori.
All'improvviso mi fermo perchè c'è un rumorino, cos'è?
CORO:
Era una co-co-co coccinella sul go-kart che aveva un ba-ba-ba basco un po' particolar
con sopra i bu-bu-buchi che le antenne fan sbucar e con i gua-gua guanti foderati per guidar.
Era una co-co-co coccinella sul go-kart che aveva un ba-ba-ba basco un po' particolar
con una za-za zampa continuava a accelerar sopra una fo-fo foglia di una pianta secolar.
1° SOLISTA:
La coccinella...dove andrà piccola e bella chi lo sa? Andava forte più che mai presto scomparirà
2° SOLISTA:
Mi avvicinai sempre di più e la guardai da sotto in su. Lei rallentò e mi guardò poi suonò il clacson pi-po' pi-po'.La salutai.
mi salutò con un sorriso si allontanò sotto le foglie si avventurò ci rivedremo però!
CORO:
con sopra i bu-bu-buchi che le antenne fan sbucar e con i gua-gua guanti foderati per guidar.
con una za-za zampa continuava a accelerar sopra una fo-fo foglia di una pianta secolar.
se a squarciago-go-go-gola tu la chiamerai una voci-ci-ci-cina forse ascolterai.
se vai nel bo-bo-bo bosco e la cercherai solo se tu ci credi veramente la vedrai!
Co-co-co coccinella siu un go-kart suonava il clacson.
1° e 2° SOLISTA:
Pipò Pipò.
Ultima modifica di silysole; 09/02/2009 a 14:36:48
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Guarda guarda che bella....la coccinella sul go cart...