pure accanto allo specchietto se notate la lounge l ha lucido
pure accanto allo specchietto se notate la lounge l ha lucido
Cavolo ma e' vero!!!!!Non ci avevo fatto caso!comunque e' molto piu' bello quello della lounge!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Lounge..semplicemente chic anche nei dettagli!![]()
Quoto tutti meglio le sport...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
io lo sapevo gia da prima di prenderla... infatti a voi sembrerà strano ma ho preso la lounge anche per questo piccolo particolare... xke infatti prima avevo un coupè ed aveva anch esso il montante lucido e mi paiceva cosi tanto che l ho voluto anche sulla 5ina
il montante il plastica nn mi piace proprio... fa un effetto troppo brutto...
W LE LOUNGE FOREVER!
io lo sapevo già vedendole a confronto sport e lounge!!![]()
Noi abbiamo preso la Sport e quello sarà uno dei primi particolari che cambieremo, lo avevamo cambiato anche nella 147. lucido è tutta un'altra cosa, opaco sembra una pandina scrausa....
non è che quello della sport è in plastica e quello delle lounge è in super lega di meteorite lucido sceso dalla luna, eh!!!!!!!!!
cmq a me il montante opaco non fa nè caldo nè freddo mentre invece il volante lo preferisco nettamente opaco...quindi...come al solito confermo la mia scelta: sport e gioiosa tutta la vita!!!!399
In racing we trust!!
![]()