io non l'ho pagato eppure c'è dietro...dilemma fiat ahhahh![]()
io non l'ho pagato eppure c'è dietro...dilemma fiat ahhahh![]()
con il listino "nuovo" (non gennaio quello prima) oltre a mettere a pagamento il bianco hanno anche messo extra il ruotino.
Praticamente per non aumentare troppo i prezzi (che comunque hanno aumentato) hanno ridotto le dotazioni!
Io l'ho ordinata a fine dicembre. Optional a 50 eurozzi.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Io ho ordinato la 5oo col listino di aprile '08 (ruotino serie) e mi hanno valido il listino di maggio '08 (fix&go serie). Siccome avevo richiesto la memoria sedile passeggero ed il sub vincolava, hanno tolto quello e piazzato il ruotino. Ho pagato la stessa cifra, ma potevo pagare all'epoca 30 euro meno!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
state parlando del ruotino di scorta? un mio amico se lo è fatto cambiare a 20 euro e glie ne hanno dato uno nuovo...onesti in fiat![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
si probabilmente il compressorino lo puoi riutilizzare e la schiuma no (ovviamente), e dopo un po' di tempo, se fortunatamente non l'hai mai utilizzata devi cmq cambiarla.
Confermo il costo del bianco bianco, io l'ho ordinata il 10 gennaio e il colore l'ho pagato 400 eurini!!!!
anche io pensavo di avere entrambi invece solo ruotino! In ogni caso credo sia il migliore.... qst estate ero sul lago con 1 amica le si è tagliata la gomma e tra carro attrezzi, ruota provvisoria ( xkè nn ne avevano 1 di dimensioni giuste) e la gomma delle dimensioni giuste ke si è fatta mettere dal suo gommista ha speso 1 capitale!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
io ho il ruotino ma nn ho pagato un supplemento....boh..