Ciao, qual'e' secondo voi il piu' fornito ed economico e anche serio gommista a To?
consilgiatemi![]()
Ciao, qual'e' secondo voi il piu' fornito ed economico e anche serio gommista a To?
consilgiatemi![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Io vado da anni in strada della Pronda (quasi Grugliasco) da Traficante che fa sia meccanica che gommista! Se vai lì chidi di Luca (è lui il gommista) e digli che ti manda Luca e che tu sei Luca! A parte le caxxate io mi trovo molto bene, hanno un pò di tutto dal eco al costoso e sono bravi!
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Bravo a prezzi bassi c'è Romeo Pneumatici in corso Tirreno
Io però vado da Noale in corso Grosseto, costa un pelo di più ma per il servizio non c'è paragone, hanno attrezzature moderne e sono molto preparati tecnicamente, da Mirafiori e tanti altri concessionari per i problemi più complicati vanno da loro![]()
Grazie a tutti!![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()