mark...secondo me stai parlando di consumo istantaneo...oppure hai azzerato il trip e hai fatto un tratto di extraurbano a 70 80 km /h pianeggiante o in discesa...perche sul 1.2 benz quei consumi li di media son assolutamente impossibili!![]()
mark...secondo me stai parlando di consumo istantaneo...oppure hai azzerato il trip e hai fatto un tratto di extraurbano a 70 80 km /h pianeggiante o in discesa...perche sul 1.2 benz quei consumi li di media son assolutamente impossibili!![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
io ho fatto un quindicina di pieni, e non ho mai fatto più di 300 km![]()
beati voi ke con un pieno fate 600km...io ne faccio circa 350
anche io faccio gli 11-12 max 13 in città .. e con un pieno non piu di 370 km ..
con tutto il rispetto per Fiat ma il 1.2 non andava bene per 500 .. motore fiacco e che consuma tanto ...
ho fatto 30€ e non ero pienissimo, all'ultimo quarto di serbatoio (quello diviso in 3 riquadrini) il trip mi segnava 376 km, consumo medio 15,5 ...
io sn più che soddisfatto... ah dimenticavo ciclo misto!!
Io ho ormai 17000km e già da parecchio tempo i consumi si sono stabilizzati su 18.6 km/l! Soprattutto in città e montagna!
Con un pieno più di 600km.
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico
Ragazzi scusate, si potrebbe fare una specie di "grafico" conclusivo?
in modo tale che riusciamo a capire + o - quanto veramente dovrebbe fare il nostro 5ino.
Io sn ancora in attesa, qnd vorrei capire prima ke arrivi qnt mi potrò aspettare di consumo.
GRZ
primo pieno: 33 euro, circa 450 km.
Consumo medio 5,9 l/km, circa 17 km con un litro, considerate che sono i miei primi 500 km e cerco di non superare più di 2-3000 giri
White Nina