quel sul 3 stop credo intendesse..
quel sul 3 stop credo intendesse..
io sono malata eccome..
quando ne vedo uno, mi emozionoe mi pervade un senso di tenerezza!
A volte lampeggio con i fari, a volte saluto ma..anche io non ottengo quasi mai risposta..
La cosa sembra buffa,perchè in questo forum siamo in tanti, eppure tutti noi a lamentarci perchè nn ci salutano...
A me viene in mente una risposta sola..
la 500 si compra per due motivi.. per amore e per moda..
Noi di sicuro per amore... chi non saluta..evidentemente no.
Per lo meno siamo sicuri che se ci vediamo ricambiare il saluto.. abbiamo appena incontrato qualcuno di questo forum!!!
si è vero anche a me a volte capita di cercare lo sguardo... ma cn scarsi risultati![]()
Anch'io guardo semprema non vedo mai dei ragazzi della mia età, noto soprattutto gente di una certa età... anch'io mi aspettavo un lampeggio o che so ... ma nn è mai successo in 3 mesi
![]()
:ruota: Il mio Garage!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=3380
dopo quasi 1 anno di scarsi risultati con le altre 5ine del mio posto:P forse oggi una mi ha salutato, ma stavo pensando ad altro e quindi se mi avesse salutato non ho ricambiato:P
eddai, 1 volta può capitare anche a me no:P
Ragazze/i, non so voi, ma io quando incrocio una cunquecento mi metto a salutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
mi chiamo nerina calimera dolcenera,sono una 500 1.2 lounge.....
uscita casello autostrada zona verona fiera....due settimane fa...nella coda affianco,una cinquecento uguale identica alla mia....(cambiava il motore 100hp,aveva 4 freni a disco)..si mette a salutare
devo dire che la tipa era moolto moolto carina...
...le volevo correre dietro...peccato che ero nella fila sbagliata
e ci ho messo due ore ad uscire dalla colonna...
![]()