Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
La scocca è fabbricata lì.....poi in catena si montano i pezzi precedentemente assemblati.....ad esempio immagino che i sedili, i motori, le sospensioni, arrivino pre-assemblate alla catena di montaggio.....
Kmnq la cosa che più mi ha colpito sono le foto delle ka e delle 500 sulle stesse linee.....
allora posso andare in pace eh....![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Semplicemente grazie per queste splendide immagini che ci hai regalato rox!!!!!!!!!
grazie luchino per aver apprezzato.......
e grazie anche a tutti gli altri.....
Belle immagini, adesso ne sappiamo molto di più![]()
Che TEEEEEEEEEEEEEEEEENERE...
Pensare che anche la mia cipollotta è stata tra quelle macchine che la tiravano su giù...una spruzzata di bianco e VIAAAAA
E magari è stata vicina a una delle vostre...anche se poi sono state divise
Chissà...probabilmente una di quelle che abbiamo visto in costruzione può essere una delle vostre!
Ultima modifica di Sophie; 12/02/2009 a 18:21:23
ottime foto grazie mille Rox![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Cosa dirti ROX![]()
Beh, ma è la più bella
Si Rox, sembrano proprio foto di un Open-Day. Ogni tanto li organizzano anche nella mia fabbrica e posso portare i parenti a vedere la fabbrica (anche se noi facciamo parti di aerei, non c'e' la catena di montaggio, tipica dell'automotive).
Comunque mi ripeto, sono foto bellissime Rox. !!![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Pare che i divieti da fare foto alle linee
![]()
siano sistematicamente ignorati nel mega-impianto polacco di Tychy.
Tornando a noi rieccomi con alcune foto rubate.....
Come nasce una 500. Scocca grezza.......
questa è artistica
Questa invece è la mia ciccina appena verniciata
Mancano gli sportelli direte voi........abbiate pazienza arrivano li stanno giusto assemblando
Poi passiamo alle linee di montaggio
occhio la sotto...plancia in arrivo....
preferisci a sinistra......
o a destra?
chi lo tiene il conto?
Controlli finali
Si parte per l'Italia....
Grazie per l'attenzione......