Anche per me lo sconto non è stato molto cospicuo.
Circa 700€ senza rottamazione...
@ billy79: Ti prego metti presto le foto del tuo gioiellino in garage!! Siamo tutti curiosissimi di vedere il cinquino color "Grigio Sfrenato"!!!
Anche per me lo sconto non è stato molto cospicuo.
Circa 700€ senza rottamazione...
@ billy79: Ti prego metti presto le foto del tuo gioiellino in garage!! Siamo tutti curiosissimi di vedere il cinquino color "Grigio Sfrenato"!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma che voi sappiate è vero ke il decreto non è neankora stato pubblicato e quindi non mi possono immatricolare la macchina????
onestamente mi sembra 1 pò assurdo ke dopo il primo incontro ke ha fatto il governo hanno slittato ankora di 10 gg, venerdì scorso è stato approvato e ad oggi i concessionari non possono immatricolare le macchine di ki usufruisce della rottamazione???? tra l'altro il conce mi ha detto un "spero in settimana prossima"....![]()
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Aspettiamo tutti intrepidi...
Nel frattempo se l'hai già vista potresti descriverci le tue prime impressioni...
Ordinata il 13 Gennaio, arrivata in 21gg esatti, poi ci sono voluti 7gg per avere la targa.
Pelu come l'hai presa? cosa hai messo? ciao
Domattina alle 8.30 la ritiro..
Oggi di venerdi 13 non me la sono sentita...![]()
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
Ciao a tutti!
...E dopo aver "bissato" la Vespa con una 250 GTS (ho già una PX 125 del 1980) ho "trissato" il Cinquino (ho una 500R del 1975 e una Giardiniera -marcata Autobianchi- del 1974): il 10 Gennaio ho ordinato un 1400 Lounge color Grigio sfrenato (NUOVO!) ambiente avorio con: Clima Auto + Fendinebbia + Skydome + Ruotino + Fasce paracolpi con targhetta + Calotte specchi cromate + Sedile pass. con memoria + Sensori di parcheggio + (Dulcis in fundo) Interni in pelle rossa Frau !!!
Sembra che arrivi entro 90 gg. dall'ordine.... Mah, vi terrò informati...
Saluti, e ben trovati!
grigio + rosso?