ragazzi pero qui dobbiamo discutere cmq sull intervento del limitatore.cioè io mi aspetto che esso intervenga proprio per nn far andare il numero di giri al di sopra della soglia per cui la macchina è stata progettata..allora in accellerazione mi dovete spiegare come fate a mandarmi la macchina in fuori giri.perdonatemi ma mi sfugge il concetto.
un conto è il fuorigiri e un conto è il limitatore....
andrea84
il limitatore entra in cambiata salendo di marcia....scalando non so.... però vuol dire che dalla 4 passi in seconda e allora vai a 7000 giri....non so...non ho mai provato
andrea84
il problema è nn so se ci arrivi..sicuramente salire a velocita eserobitanti con gli rpm in scalata alla macchina nn gli fa bene...pero ripeto come viene valutata questa cosa dai tecnici fiat?cioe cosa vuol dire fuorigiri e come ci si va sembra che sia un mistero anche per te e per me sicuramente(nn ti offendere però quando mi dici un conto è il fuorigiri e un conto è arrivare a limitatore e poi nn mi sai spiegare per bene..nn è che io nn ne capisco un cavolo di meccanica...nn lo dare sempre per scontato).
si 20000 o 12 mesi
Voi cosa ne fate dei pezzi che vi restano dopo aver montato il kit SS?
I cerchi possono sempre essere utili ma il resto?
Sono sempre compatibili con la 500 normale, intendo dischi molle ecc?