Ma perchè non potresti entrare a far parte di una casa grandissima di 5quentisti, anche da parte mia un benvenuto
Ma perchè non potresti entrare a far parte di una casa grandissima di 5quentisti, anche da parte mia un benvenuto
... welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ma ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!
cuccuruccucu..... paloma...... aiaiaiaia cantava... (non farci caso)...
gabry
Mirai
Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto...
Volevo porre un quesito....ho notato che siete convenzionati con xenonlamp, di cui tra l'altro monto già un kit H1 6000K...dato che devo sostituire le lampade che ormai hanno fatto il loro corso (3 anni di autostrade, ora stanno esaurendo le loro 3000 ore garantite), mi chiedevo se potevo anche io usufruire della vostra convenzione o se c'è qualche condizione particolare per poterlo fare....
grazie ancora, sono contentop di essere tra di voi mi sembrate davvero una bella famigliola unita![]()
ciao fabio, ben arrivato dalla manu !
cosa aspetti a prenderti una 500?![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Grazie per il benvenuto!!!
Mah guarda fosse per me andrebbe più che bene, ma ho delle esigenze di carico, lavorando con la macchina, che mi limiterebbero un pò...non che la Bravo sia eccelsa dal punto di vista bagagliaio, ma è almeno sufficiente alle mie esigenze
Poi se noti il nick....io personalmente sono alla terza Bravo acquistata: 1.6 16v, HGT 1a serie e ora HGT 2a serie...
Vi metto due fotine...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
Aggiornamento del 3/2/09
Nuovi interni
fotine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Free Image Hosting by ImageBam.com
Presidente Fiat Group Garage
Visto che la 500 per le tue esigenze è piccina, magari puoi cambiare la tua attuale Bravo con una nuova Bravo.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
dato che sei gentile e hai chiesto il permesso puoi entrare!!!!
cmq BENVENUTO!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Ultima modifica di Bravo4ever; 18/02/2009 a 18:29:16
Presidente Fiat Group Garage