Con noi dal 19/09/2008
Provincia: Varese
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Pollon
ma non ha detto che sono meglio:
"sedili specifici con poggiatesta integrato rivestiti di un ottimo tessuto, forse anche più sportivo del materiale pregiato."
solo che sono più sportivi... la pelle in realtà dà un tocco chic, invece così l'estetica è più aggressiva anche grazie alle cuciture rosse più evidenti...
il sedile in pelle è sicuramente più bello ed elegante ma un sedile che abbia un ottimo contenimento deve essere in tessuto xchè la pelle tende a far scivolare durante le curve...
Con noi dal 19/09/2008
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Luca
Ma ho scritto che l'ho restituita?
luca che stai combinando? hihihihi
cmq quando ho aperto la cassa dentro c'era una busta di plastica con dentro il kit pressione pneumatici abarth, le targhette varie, i documenti, i loghi esseesse (2) e una cover chiave bianco...
Con noi dal 28/09/2007
Provincia: Ascoli Piceno
1.4 100cv Sport
Bianco bianco/gara
io ero curioso di sapere una cosa.Di cosa si compone il kit per la pressione delle gomme?cosi da capire se potremmo montarlo sulla 500 normali.Questo sarebbe davvero un accessorio utlile per i miei gusti..anzi direi indispensabile.
Con noi dal 19/09/2008
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Bronx
io ero curioso di sapere una cosa.Di cosa si compone il kit per la pressione delle gomme?cosi da capire se potremmo montarlo sulla 500 normali.Questo sarebbe davvero un accessorio utlile per i miei gusti..anzi direi indispensabile.
ci sono 4 valvole da applicare al posto delle tue attuali.. poi c'è uno strumento digitale che ti da la pressione giusta. Ti serve al momento della pista x regolare la pressione in base allo sbalzo termico