+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Vorrei prendere la 500, voi come vi trovate?????

Visualizzazione discussione

L'avatar di Dragon7Ascoli

Con noi dal 19/01/2009

Italy
     Dragon7Ascoli non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Questa domanda è come quella che si fa al carnezziere chiedendo se la carne che vende è buona o no, la risposta è logicamente ovvia.

A parte questo la 500 si compra con il cuore (lo dico sempre ) vai al concessionario e guardala...... senza pensare ai pro e ai contro, guardala e basta se senti qualcosa che ti spinge a guidarla e a possederla comprala senza esitazione.

PS cmq è una macchina spettacolare
    Non puoi comprare 1 macchina solo cn il cuore, sopratutto se c devi spende dai 12000 € in su! devi ragionarci, a meno che tu non hai tanti soldi allora t fa 1 baffo... per 1 operaio è 1 anno d lavoro!!!

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragon7Ascoli Visualizza il messaggio
    Non puoi comprare 1 macchina solo cn il cuore, sopratutto se c devi spende dai 12000 € in su! devi ragionarci, a meno che tu non hai tanti soldi allora t fa 1 baffo... per 1 operaio è 1 anno d lavoro!!!
    Si lo so hai ragione io ho detto questo perche è quello che penso io dal mio punto di vista cioe quello di un ragazzo che va all'università e l'auto gli serve solo per prendere la ragazza uscire con gli amici e fare qualche gita.
    Se si vede dal punto di vista di un adulto che magari ha famiglia è ovvio che deve valutare tutti i punti di vista prima di affrontare una decisione cosi importante.

Ti quoto

L'avatar di Jonny 5

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Jonny 5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

concordo, non sono pochi soldini,

ma sono anche d'accordo con sugo se una macchina non ti appassiona sarai ipersensibile ai difetti e dopo poco tempo il tuo mezzo potrebbe infastidirti....

nello specifico la 500 è una macchina stupenda, ma di nuova concezione con molta tecnologia, meccanica e software, quindi richiede un uso intelligente e una scelte ben pensata .. . . tipo di percorrenza e tipo di guida e utilizzo . ..

io la consiglio vivamente!!!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Questa domanda è come quella che si fa al carnezziere chiedendo se la carne che vende è buona o no, la risposta è logicamente ovvia.

A parte questo la 500 si compra con il cuore (lo dico sempre ) vai al concessionario e guardala...... senza pensare ai pro e ai contro, guardala e basta se senti qualcosa che ti spinge a guidarla e a possederla comprala senza esitazione.

PS cmq è una macchina spettacolare
    No Dragon mi dispiace ma sono d'accordo con Ugo. L'acquisto di una 500 è un acquisto emozionale non certo razionale. Altrimenti io con moglie e due figli non avrei mai dovuto togliermi una macchina 5 porte per un cinquino. (vabbè che è la seconda macchina).

Lavoro in una fabbrica di circa 900 dipendenti e ti posso assicurare che, tra gli operai come dici tu, ci sono macchinette e macchinoni. Nel mio ufficio (tra gli impiegati) stanno arrivando due nuove Dacia Sandero a 9100 euro con il GPL (quello è un acquisto razionale) Li capisco e li giustifico anzi li ho aiutati ma . . . la 500 è un'altra storia.
    E nel mondo metalmeccanico (anche se aeronautico) non ci sono tutte queste differenze tra operai o impiegati, o almeno io, non ne vedo e non ne faccio (e non ho un "livello" basso).

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Domande fondamentali...

1 - Quanti km fai all'anno?
    2 - In percentuale quanto la usi in città ed extraurbano?

Il "problema" dell'olio e del DPF dipende moltissimo dalle risposte che darai.
    Quoto enver invece per Salvatore 88. Dipende da quanti chilometri fai e da COME li fai.
    L'unica cosa, se puoi, a Bronte prendi il tetto apribile.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi