Si lo so hai ragione io ho detto questo perche è quello che penso io dal mio punto di vista cioe quello di un ragazzo che va all'università e l'auto gli serve solo per prendere la ragazza uscire con gli amici e fare qualche gita.
Se si vede dal punto di vista di un adulto che magari ha famiglia è ovvio che deve valutare tutti i punti di vista prima di affrontare una decisione cosi importante.
Ti quoto
concordo, non sono pochi soldini,
ma sono anche d'accordo con sugo se una macchina non ti appassiona sarai ipersensibile ai difetti e dopo poco tempo il tuo mezzo potrebbe infastidirti....
nello specifico la 500 è una macchina stupenda, ma di nuova concezione con molta tecnologia, meccanica e software, quindi richiede un uso intelligente e una scelte ben pensata .. . . tipo di percorrenza e tipo di guida e utilizzo . ..
io la consiglio vivamente!!!
No Dragon mi dispiace ma sono d'accordo con Ugo. L'acquisto di una 500 è un acquisto emozionale non certo razionale. Altrimenti io con moglie e due figli non avrei mai dovuto togliermi una macchina 5 porte per un cinquino. (vabbè che è la seconda macchina).
Lavoro in una fabbrica di circa 900 dipendenti e ti posso assicurare che, tra gli operai come dici tu, ci sono macchinette e macchinoni. Nel mio ufficio (tra gli impiegati) stanno arrivando due nuove Dacia Sandero a 9100 euro con il GPL (quello è un acquisto razionale) Li capisco e li giustifico anzi li ho aiutati ma . . . la 500 è un'altra storia.
E nel mondo metalmeccanico (anche se aeronautico) non ci sono tutte queste differenze tra operai o impiegati, o almeno io, non ne vedo e non ne faccio (e non ho un "livello" basso).
Quoto enver invece per Salvatore 88. Dipende da quanti chilometri fai e da COME li fai.
L'unica cosa, se puoi, a Bronte prendi il tetto apribile.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia