Ho svitato, tolto e rimesso la palepebra e riavvitato, ma il cigolio c'è, come prima, nè più nè meno...mercoledì la porto in concessionaria perchè è snervante sentire questo rumore ogni volta che vado sulle strade lastricate...![]()
Ho svitato, tolto e rimesso la palepebra e riavvitato, ma il cigolio c'è, come prima, nè più nè meno...mercoledì la porto in concessionaria perchè è snervante sentire questo rumore ogni volta che vado sulle strade lastricate...![]()
Fiat 500 1.200 pop blu impeccabile con fascette paracolpi laterali e targhetta "500"
a me a 5000km... anche io pattone sul cruscotto.... ha smesso
"if you love me, if you love me say yes..."
Camion aziendale pagato uno sproposito, nuovo di pacca, marca renault. A 20000 km esatti si stacca letteralmente il vano portaoggetti in cabina appeso sopra la testa...motivo? non hanno avvitato uno vite e il peso l'ha fatto crollare.
Non è una questione di soldi, è una questione di chi sulle linee lavora alla membro di segugio!
Comunque ragazzi...ho risolto con il...paccone sul cruscotto! Ora non fa più alcun rumorino...aah la tecnologia italiana...![]()
Fiat 500 1.200 pop blu impeccabile con fascette paracolpi laterali e targhetta "500"