the doctor belloooooooooo ...ci piace a me... hihihihiii !!!
scherzi a parte benvenuto !!!![]()
the doctor belloooooooooo ...ci piace a me... hihihihiii !!!
scherzi a parte benvenuto !!!![]()
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
Mirai
Benvenuto tra noi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
maaaaammamia che accoglienza!!!!!![]()
![]()
grazie a tuttiiii!!!! davvero oltre ogni aspettativa!!! grazie dei consigli, io in verità ragazzi vi confesso ke mi farei volentieri un 1.3 perchè faccio tutti i gg 15-20 km a/r di extraurbano e poco e niente in città-il mio problema è che io il 500ino lo terrei per 3-4 anni al max, poi già so che dovrò passarlo a mia madre...
...allora sò ke inizieranno GUAI SERII!!...:da allora solo percorsi urbani e la certezzza più assoluta ke lei non sarà in grado di acccorgersi delle rigenerazioni in corso per cui ho paura ke possa farla intasare di brutto!! rimango davvero indeciso...x fortuna che devo temporeggiare altri 15 gg prima di ordinarla..ne approfitterò x riflettere!! intanto cerco di provarle entrambe....
P.S. la Abarth è un tantinello troppo...'aggressiva' esteticamente x i miei gusti...e nonostante io ADORI la guida sportiva (ho la fortuna di guidare spesso una A3 2.0T quattro 200cv del beneamato papi) il 500ino lo preferisco un pò più pettinato...(pensavo di prenderlo bianco pulito, senza adesivi o altro...16 pollici multirazze ovviam!)
Ciao Doctor,
innanzitutto complimenti per la scelta
il 5ino è sempre il 5ino!
io ti consiglierei il 1.4 100hp... sono ovviamente di parte, ma ti posso assicurare che in base all'utilizzo che fai, puoi arrivare a consumare tanto o riuscire a contenere i costi, in base al "piede che usi"![]()
500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia
preeeeeesaaaaaa!!!!! ordinata il 19 marzo....mi hanno detto 2 mesi abbondanti di attesa.....ragazzi però ne vale la pena!!!! non vedo l'ora!!!
......1.4 100 hp!!!!!!!!!!!!!! ...CONVINTISSIMO!!!!
allestimento lounge....bianco bianco....cerchi da 16' a 17 razze...fendinebbia...tetto apribile skydome....clima automatico....ruotino di scorta...pomello cambio in pelle....specchio retrovisore elettrocromico....
COSA DIRE DI PIU'????????
Benvenuto![]()
Un nuovo collega di motore!
fallo ruzzare!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
benvenuto nella famiglia dei 1.4