sì sono omologate e di ottima qualità... quella che si è rotta è xchè l'ho montata male un po' storta... cmq spero che nn si metta + a nevicare xchè è sbattimento metterle
sì sono omologate e di ottima qualità... quella che si è rotta è xchè l'ho montata male un po' storta... cmq spero che nn si metta + a nevicare xchè è sbattimento metterle
nessuno di voi ha mai provato le put and go?io le ho prese per la mia..nn su mediashopping o cmq in tv naturalmente..nn rovinano il cerchio si mettono cn un attimo e soprattutto se ci vai in asfalto nn succede proprio niente..costo 75 su ebay..e sn equivalenti a delle gomme chiodate praticamente...un po meno certo.Il modello è diverso da quelle viste in tv perche sn a forma di geko e nn solo delle striscette semplici diciamo.
allora devo essere sincero..alla fine per mettere le catene di oggi soprattutto se le riponi ordinatamente nel loro box dopo l uso è davvero un attimo..pero il rischio di rottura con conseguenza di rovinare i cerchi e cmq devi trovare il modello di catene adatto alla tua auto in piu i costi di catene sottili sn ancora molto alti.Le calze vanno bene ma come prendi l asfalto si rovinano e questo capita spesso,anche le calze si montano cn un attimo pero.Le put and go costano meno difficilmente si rompono e cmq fanno pochi danni nel caso.Per il montaggio ci vuole un paio di prove prima di velocizzarsi un po pero cmq si montano in pochissimo tempoe nn devi stare li a girare le ruote.Sul asfalto nn si rompono tanto che si possono usare anche se rimani fermo nella breccia o nella sabbia.Vanno bene praticamente per tutte le auto con cerchi in lega basta che ci sia un certo spazio tra disco freno e cerchio..ma ce ne vuole davvero poca..giusto quella per far passare la fascietta.Su strada io ancora nn le ho provate perche nn ho avuto occasione.Pero ripeto alla fine sn parti dure in gomma dura cn dei chiodini..ne sn 6 per gomma di fasciette quindi credo siano molto piu efficienti della calza ma credo anche delle catene.
interessante.... ho visto il video quì
http://www.mediashopping.it/prodotti/195022.shtml
aspetta queste sn il modello diciamo base..ti faccio vedere il video di quelle serie..le trovi su ebay..ti do il link
http://cgi.ebay.it/FASCE-Catene-JEKO...3A1|240%3A1307
ho provato le put and go e francamente nn ne sn soddisfattto..nn so forse le ho montate male ma davvero mi davano troppe vibrazioni..piu delle catene.nn so magari ho sbagliato io qualcosa..il montaggio è facile pero alla fine forse ci si mette meno cn le calze o con le catene ove possibile.Credo di prendermi le calze alla fine