io lo metterei in piccolino sulle calotte degli specchietti...
no io sono invece per l'adesivo visibile... altrimenti non ha senso metterlo!!! quando trovi quello bello, che ti piace, originale (magari l'hai disegnato proprio tu!!) è giusto metterlo in bella mostra su 5ino!!
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
500.jpg
e di questo che ne pensate?? a me piace molto perchè è molto fine però non sono convinta sulla posizione... sullo specchietto è carino ma ho paura che dia fastidio..
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
ah è da poco che sono iscritta e non ho ancora letto tutto!
ti metto il link..... così lo puoi vedere....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ion=view&u=845
Mirai
grazie molto carino..
cambio discorso: che ne pensi dei 5ini senza cerchi in lega? perchè io ho cercato di spendere il meno possibile e così non li ho presi... ma non potevo rinunciare alla 500!!