UN consiglio....smettere di fumare...povero cinquino e pantaloni tutti bruciacchiati....![]()
UN consiglio....smettere di fumare...povero cinquino e pantaloni tutti bruciacchiati....![]()
Io ho smesso di fumare grazie al cinquino mi spiego invece di comprare le sigarette mettevo nel salvadenaio i soldi che avrei speso altrimenti. In un anno ho raccolto 1.000 euro di certo non mi sono comprato il cinquino pero mi è servito come dimostrazione concreta che se uno vuole davvero una cosa la ottiene cosi è stato per il cinquino lo volevo e ci sono riuscito
Anche io ho smesso di fumare con costanza e volontà. Avevo 26 anni e fumavo regolarmente un pacchetto e mezzo di Malboro e Camel. Ho cominciato a comprare sigarette più leggere, e normalmente fumavo di più.
Quando arrivavo nuovamente a un pacchetto e mezze, scendevo ancora con la nicotina.
Quando sono arrivato a un pacchetto e mezzo di Rothmans sottili, le ho tolte tutte.
Sono passati 17 anni e non fumo più ma, sono sicuro, basterebbe una sigaretta per ricominciare di nuovo.
Ciro.
Per Ugo, anche io quando ho smesso di fumare ho comprato una macchina più grande (dalla Uno Diesel alla Renault 21 Nevada Benzina) utilizzando i soldi delle sigarette per la differenza dei costi di tenuta auto.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia