nero provocatore
bianco bianco
Vabbè, sicuramente te l'ha sconsigliato perché per lui evidentemente è un problema o comunque una seccatura cambiare l'ordine... "non ci sta bene" è un discorso che non ha nessun senso...su che base lo direbbe?? i gusti sono soggettivi... Quindi il mio consiglio è: se la vuoi nera, rompigli fino a quando non cede, perché tu paghi un prodotto con i TUOI soldi, ed è giusto che questo sia al 100% come lo desideri... se invece preferisci il bianco, o comunque sei ancora troppo indeciso o per te proprio non fa differenza.... beh allora meglio così!
![]()
CI SONO RIUSCITOOOOOOO Ho tutte le foto che ti servono... buona degustazione...
P:S: rinnovo la domanda... qualcuno sa che fine ha fatto sara18 ???![]()
TUTTE LE ALTRE FOTO... QUI
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
wao mi piace come combinazione
Vedi ti dicevo che poteva essere tardi. Comunque se proprio ti piace il nero, quoto quello che hanno detto gli altri. Se si rompeva le scatole di cambiare l'ordine, rompigliele anche tu fin quando non lo cambia.
Se non lo può cambiare ovviamente è diverso.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Giù sei un grande....grazie 1000 per l'immensa disponibilità...ricordati che ti devo un favore...
.
Bellissima questa combinazione,il nero con il cuoio è fantastico..forse anche un po troppo serio.
l'unica perplessità resta ancora sull'ambiante avorio che non riesce a convincermi ancora del tutto.
Forse con il bianco bianco è tutto piu coordinato,piu caldo con il nero invece i contrasti di colore sono piu marcati rendono forse la 500 piu seria di quello che dovrebbe essere...resto ancora nel pallone![]()