raga, ho riletto adesso tutto, ma a me non funziona neanche quello anteriore.......spruzzando l'acqua devo poi azionare io il tergicristallo!
Non so quello di dietro, ma penso che non funzioni lo stesso.....
Originariamente inviata da Mario
E' caduto lo scirocco e ricomincia a piovere; secondo me funziona. Adesso siamo anche sotto ai 12 gradi, a quest'ora.
Ciao Francesco, hai la capacità di esprimere al meglio le tue opinioni
Non ho ancora la 500 ma per questi "difetti" non c'e' bisogno di averla.
Questo è per cui l'ho presa anche io.
E no Mario, è che a Palermo fa caldo !!!
Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
confermo; ho fatte delle prove e ho notato che si deve tenere un pò azionato qualsiasi comando per vederlo funzionare. L'acqua esce e tutto funziona, ant e post.
Anche per azionare gli abbaglianti: c'è un attimo di ritardo, evidentemente tutto passa dalla centralina (body computer?) e ci vuole un attimo di tempo in più; abituato ai vecchi comandi elettrici che danno una immediata risposta non ci avevo fatto caso.
La vettura ormai ha 5.000 km in meno di due mesi; a parte i litigi con la porta USB e la mia pen-drive tutto procede per il meglio.
Altra cosa che ho notato: il tergilunotto fa un numero di passate esattamente pari alla metà del tergicristallo. In termini più semplici: ogni due passate di spazzole del tergicristallo, il tergilunotto ne fa una. E questo indipendentemente dalla frequenza delle spazzolate.
Adesso no so precisare se succede anche in continuo oppure soltanto con tergicristallo a intermittenza; ricontrollerò alla prossima pioggia, che spero sia lontana vista l'abbondanza che abbiamo avuto e il fatto che ieri ho fatto lavare l'auto ....![]()
a proposito di tergicristalli.....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tergicristalli
1.3 Mjet sport