+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: 4 settimane

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pensare ke la batteria della mia vecchia y l'avevo appena cambiata quest'estate xkè ero rimasta a piedi... ma come fai a capire ke è in fin di vita??? io l'ho parcheggiata e una volta tornata alla macchina la chiave girava a vuoto... e prima nn mi ha dato nessun segno..
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

Chomoloco

Predefinito

Non so a voi ma io quando ho ritirato l'auto (nell'ormai lontano ottobre 2007) il concessionario mi spiegò anche che nella garanzia era incluso il soccorso stradale che includeva gratuitamente il traino della vettura fino al primo distributore di carburante nel qual caso fossi rimasto a secco uscendo dalla concessionaria... (mettere qualche litro in più di gasolio no, eh?)

Con noi dal 28/02/2009

Italy
     Sim73 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giu11 Visualizza il messaggio
    pensare ke la batteria della mia vecchia y l'avevo appena cambiata quest'estate xkè ero rimasta a piedi... ma come fai a capire ke è in fin di vita??? io l'ho parcheggiata e una volta tornata alla macchina la chiave girava a vuoto... e prima nn mi ha dato nessun segno..
    Le batterie oggi ti fregano sul più bello, quando non te lo aspetti.
    Pensa che la vecchia Classe A non si può mettere in moto con i cavi per via delle centraline che vanno in tilt, si può solo ripartire con una batteria nuova... speriamo ciò non succeda per la cinquina

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il ruotino è considerato optional?
    Quello può influire sui tempi di consegna? Nella mia "ignoranza in materia" penso di no...dai un ruotino...e che ci vuole a dartelo....
    Però....chiedo a voi...proprio xé in materia sono = 0

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si, il ruotino è optional, costa 50 Euro. Di serie viene fornito il kit gonfiaggio pneumatici.
    Direi proprio che il ruotino non è la causa dei ritardi nelle consegne. Di norma sono il bianco gioioso, il tetto skydome ed i sedili in pelle gli optional che causano maggiore ritardo.
    Ma anche in questo caso, a qualcuno che li ordinati, la macchina è arrivata in poco tempo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bè allora spero che il messetto del conce sia reale, xé a parte il ruotino rientro nella categoria "no optional"....

L'avatar di carl75

Con noi dal 11/02/2009

Italy
     carl75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Postresti anche cambiargli la batteria. Se hai un parente che ne ha una verso fine vita, cambiala. Ovviamente se è compatibile.
    'azz...e hai proprio ragione, scippo letteralmentela la mia batteria che ha 2 mesi di viat e la do a mio padre...altri suggerimenti per riprendermi almeno in parte i 2000 euri "rubati "dal concessionario?

Chomoloco

Predefinito

AHAHAHAHAHAH!!! carl che macchina hai al momento? Così magari barattiamo qualche pezzo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3