ho comprato la 500 di colore rosso. deve ancora arrivarmi!!!!!!!!!
ma qualcuno mi ha detto che il rosso fiat col tempo sbiadisce diventando rosello!!!è vero?
qualcuno sa dirmi se è cosi?
mi devo pentire sulla scelta del colore?![]()
ho comprato la 500 di colore rosso. deve ancora arrivarmi!!!!!!!!!
ma qualcuno mi ha detto che il rosso fiat col tempo sbiadisce diventando rosello!!!è vero?
qualcuno sa dirmi se è cosi?
mi devo pentire sulla scelta del colore?![]()
Questa cosa del rosso che scolorisce è una cosa di "mille" anni fa quando le vernici erano fatte con con tecniche differenti da quelle moderne adesso con le nuove vernici dotate di protettivo non succede puoi stare tranquillo.
Cmq è una cosa che interessava tutte le auto non solo quelle Fiat
la vernice di una volta lo faceva quasi sempre.........ma adesso non è più cosi!!
PR Romagna
grazie per la tua consulenza. adesso posso essere tranquillo![]()
chiedi a Enver
vai tranquillo cmq![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
vai tranquillo di rosso...magari una volta l'anno una grossa lucidata...
non aver paura!!!guarda quella di enver.....sempre rossa lucida!!!
Cerca di tenerla pulita, evita le brinate d'inverno e il sole pieno d'estate (parcheggia all'ombra quando è possibile), dai una lucidata una volta l'anno con il polish da carrozziere e vedrai che ti dura una vita.
PS anch'io l'ho presa rossa, troppo bella!![]()
ok. ascolteròi vostri prezziosi consigli
![]()
guarda la mia vecchia y ( quindi stessi colori fiat) era rossa... l'ho venduta ke aveva quasi 12 anni e il rosso quando la portavo a far lavare era ankora splendente... poi sulla 500 secondo me c sta benissimo il rosso e hai fatto proprio bene a prenderla cosi!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....