Ciao A tutti,anche io come alcuni di voi ho lo stesso problema.
Vorrei installare un subwoofer con un amplificatore ma non avendo,appunto le usite pre dalla radio,ho pensato di sdoppiare le uscite delle casse per inviarle direttamente all'amplificatore provvisto anche di entrate ad alto livello,quindi senza usare l'rca dell'ampli.
L'unico dubbio e che ciuccio piu' watt dagli artoparlanti di base.
Cosa ne pensate? e fattibile viene fuori una cosa sporca?
Mi sono consigliato un po con amici ma tutti e dico tutti mi hanno sconsigliato di utilizzare i booster.![]()
ciao ragazzi mi sn fatto aggiungere fra gli accessori l'impianto Interscope ke ne dite? qln d voi ce l'ha? vorrei qualke consiglio da qualke esperto in materiagrazie..
domanda: ma prima di cambiare gli altoparlanti, quelli orginali facevano interferenza col cell mentre aggiorna la rete? intendo dire, gli altoparlanti di serie non sono schermati dalle onde magnetiche del cellulare, o sono solo i miei che mi fanno INC*****ZZARE COME UN BBESTIA?
z.
io sulla ByD c'ho l'interscope col subwoofer da 60W; qualità del suono nulla da eccepire, l'altro giorno è partita guen stefani "hollaback girl"... da paiura mi vibrava il trasero (posteriore anatomico)
solo che quando il cell fa la ricerca di rete... ti-ti-titi-ti
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Z.
Ma in cosa consiste l'impianto interscope?
La sorgente è la stessa... Installano un amplificatore? Dove? Ho visto il sub che va sotto il sedile, ma non sembra un granchè...
ciao sono joseph, sono in possesso di una 500l trekking 1.3 95 cv, presa nuova, la l'impianto audio fa pena, vorreio sostituire il kit casse e montare un piccolo subwoofer, puoi spiegarmi cosa hai fatto e come?
grazie mille, aiutami
Ciao
Presentati gentilmente nell'apposita sezione presentazioni.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"