No no no. Ragazzi, premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole qua mi pare che molti si sono inseriti in lista, prendendo un impegno, e poi se ne sono scordati. Ora può essere successo qualsiasi cosa, ma troppi hanno rinunciato all'ultimo secondo, e la cosa non va. Che figura ci fa il club davanti alla Black? Un club poco serio. Poco maturo.
Con rouge ci siamo sbattuti per tenere in piedi questa lista e fare un favore a tutti.
Chiusa questa questione, non polemizziamo con Asterix che, anzi, ci ha dato una valida alternativa se la Black dovesse decidere di "mandarci a cagare". E' Business, sono affari.
Serietà, Signori. Per favore.
Ma alla fine tra defezioni e offerte dell'ultimo minuto, che si fa?
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
per il pomello ho preso l'impegno e il pomello lo compro,dite pure modalita di pagamento e tariffe varie e non ci sono problemi...ROUGE...TU DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FACCIO....
P.S. possibile asterix che tutte le volte che scrivi un post da qulke parte devi fare della polemica?? ci siamo rotti un po in bocca GRAZIE![]()
Ragazzi vi aggiorno....ho mandato una mail di risposta alla black....chiedendo se er possibile avere un'ulteriore sconticino, visto che sono molto disponibili...sono fiduciosa in una loro risposta...entro domani....
ci si aggiorna domani....
CINCEN
Dimenticavo, parla per te..... non parlare per gli altri, forse sbaglio è plurale majestatis. Per quanto riguarda la bocca mi astengo al commento, magari è un modo di dire della riviera romagnola...... ih ih ih.......!!!!!!!!
Aveva ragione Dante!
Finish discussion!
ASTERIX©
aspetto news per la forma di pagamento e la cifra finita!...mi stanno arrivando le cuffie per il cambio e per il freno a mano in tinta con il pomello...non vedo l'ora di montare il tutto!!!!!!!!!!!!!!!