tutto è tranquillo, ed io aspetto il mio pomellone tutto Carbonio col cinquanta €uro in mano!!!!!!!!
un pò di gente sè tirata indietro , ma questo non ci fermerà!!! YoooOUUU!!!!!!![]()
tutto è tranquillo, ed io aspetto il mio pomellone tutto Carbonio col cinquanta €uro in mano!!!!!!!!
un pò di gente sè tirata indietro , ma questo non ci fermerà!!! YoooOUUU!!!!!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
scusate, oggi sono stata in un negozio di tuning auto e ho chiesto un po' x i pomelli black... il tizio mi ha detto che x la 500 normale vanno bene solo quelli nella scatola (avete in mente? 4 basi, 48 personalizzazioni ecc...) mentre quelli tipo quello con l'asso di picche o con la palla da bowling vanno bene x l'abarth ma nn x la 500 normale...
ha senso? l'abarth ha la retro diversa?
interessantissimo, io D-4 sicuro come l'oro, aggiungetemi
Ciao ragazzi...io attendo la risposta della black entro domani....vediamo se magari ci fanno uno sconto inferiore....
Per il pagamento ho scritto alla black se e' possibile che ogniuno di noi faccia il pagamento direttamente a loro e poi la spedizione viene fata da loro.
Ho chiesto inoltre il totale con la spedizione...
Domani appena ho la risposta della Black ve a posto....
N.B.: basta commenti inutili....
CINCEN